WEB RUMORS & SWATCH
Anche per questa palette il web risulta diviso: c’è chi ama i colori presenti all’interno, sia per la texture che per la pigmentazione, mentre c’è chi trova alcune tonalità poco evidenti e difficili da lavorare con i pennelli. Sono tutti concordi però sulla comodità del packaging, compatto e comodo da portare in giro.
SWATCH
Vediamo subito gli swatches dei 9 ombretti presenti all’interno di questa Gemstone Obsessions Palette.
Huda Beauty Gemstone Obsessions Palette, swatch realizzato con luce naturale.
Huda Beauty Gemstone Obsessions Palette, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture di questi ombretti è molto morbida e si prelevano facilmente con le dita, lasciando il colore alla prima passata. Alcune tonalità , come quelle presenti qui sotto, sono molto più pigmentati di altre ma, ad ogni modo, tutti gli ombretti hanno una buona pigmentazione.
Huda Beauty Gemstone Obsessions Palette, swatch realizzato con luce naturale.
Huda Beauty Gemstone Obsessions Palette, swatch realizzato con luce artificiale.
La particolare formula però risulta piuttosto delicata, nel senso che basta poco per vedere la polvere di qualche ombretto andare in giro per tutta la palette, sporcando di conseguenza gli altri colori. Ci teniamo infatti a segnalarvi di fare particolare attenzione: cercate di evitare cadute in quanto gli ombretti si rovinano facilmente!
Bisogna dire che è una palette molto bella e originale! Anche se sicuramente non è da usare per un trucco da tutti i giorni xD
I look creati da Silvia sono stupendi!!
mamma mia il primo makeup *_* Complimenti Silvia, sei davvero bravissima!!
dunque, come qualitĂ e texture questi ombretti mi hanno ricordato (avendoli swatchati da Sephora) quelli shimmer della Smokey, ed in effetti a parte le tonalitĂ , sono praticamente identici: burrosi, duraturi e pigmentati.
la palette mi piace un sacco, però è un po’ come la Electro della stessa linea: bellissima da vedere, ma fin troppo particolare per me.
Mi piacerebbe vedere recensita anche la Coral.. Team, farete anche quella? 🙂
Bellissima palette e bellissimi trucchi. Silvia, sei bravissima!
Che colori!!!
Ciao franci! Beh se la qualità è la stessa di questa e delle altre essentials, capisco bene perché sia diventata la tua preferita!
Io ho la mauve, la brown e la smokey e personalmente adoro da morire quest’ultima: i colori sono scriventi, burrosi, si applicano con il polpastrello e durano pure senza primer.. una favola!!
Le altre Due sono comunque di qualità , ma quella con cui personalmente mi trovo da Dio è proprio la smokey, ormai la uso senza sosta!
Grazie a te, un bacio!
Grazie Silvia, sei molto gentile! Baci,
Silvia ClioMakeUp