Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-lovebeam-4Sono state rivolte diverse critiche riguardo al prezzo della palette, troppo alto per molte persone. In generale però gli ombretti sono apprezzati così come anche la selezione colori, sia per Lovebeam che per Hooked On Glow.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-lovebeam-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Away We Glow Shadow Palette Lovebeam.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-lovebeam-6NYX Away We Glow Shadow Palette in Lovebeam, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-lovebeam-7NYX Away We Glow Shadow Palette in Lovebeam, swatch realizzato con luce artificiale.

La resa cambia a seconda del finish: alcuni risultano più morbidi e scriventi di altri ma, in generale, si notano tutti piuttosto bene. Tra i meno pigmentati però c’è il secondo colore, il beige opaco, e l’ultimo, il marrone più scuro.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-lovebeam-8NYX Away We Glow Shadow Palette in Lovebeam, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-away-we-glow-lovebeam-9NYX Away We Glow Shadow Palette in Lovebeam, swatch realizzato con luce artificiale.

Tra i più pigmentati ed evidenti ci sono quelli dal finish shimmer come il bronzo/oro. Molto particolare poi il primissimo colore, il bianco: presenta dei riflessi violacei molto belli.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Girate alla prossima pagina per scoprirli tutti!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. queste palette non mi ispirano tantissimo, ad essere sincera :s
    però i makeup di Silvia sono sempre fantastici!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here