WEB RUMORS & SWATCH
Questa palette non ha fatto così scalpore come le classiche palette Urban Decay (vi ricordate l’uscita della Naked Heat?) ma si tratta comunque di un prodotto molto apprezzato: dicono infatti che con gli ombretti presenti all’interno è possibile creare una moltitudine di look diversi e che la qualità sia effettivamente buona.
SWATCH
Vediamo da vicino tutti questi ombretti che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Palette Urban Decay Born To Run, swatch realizzato con luce naturale.
Palette Urban Decay Born To Run, swatch realizzato con luce artificiale.
La prima fila è quella che, a prima vista, ci ha colpite meno: i colori hanno una pigmentazione leggermente inferiore rispetto agli altri ombretti ma si fanno notare comunque. La texture di alcuni opachi, come Still Shot, risulta piuttosto secca mentre altri, come Baja e Riff, sono molto più burrosi.
Palette Urban Decay Born To Run, swatch realizzato con luce naturale.
Palette Urban Decay Born To Run, swatch realizzato con luce artificiale.
I metallizzati come Accelerate, Guilt Trip, Ignite, Smog e Wanderlust hanno una scrivenza immediata ed una texture morbida. Anche nell’ultima fila ci sono colori da non perdere come Radio, Big Sky e Drift.
Palette Urban Decay Born To Run, swatch realizzato con luce naturale.
Palette Urban Decay Born To Run, swatch realizzato con luce artificiale.
Insomma la pigmentazione e la texture, in generale, non sono affatto male. È presente un bel mix di colori con i quali è possibile realizzare svariati look.
Io mi sono innamorata di questa palette non appena l’ho vista e non sono riuscita a resistere è la palette più bella è completa che abbia mai visto.
Wow stupenda 😀 e poi ha veramente tantissimi colori, sono tentata ma so che non userei i colori più shocking e quelli troppo arancioni… Ero però curiosa di vedere la recensione, peccato che non sia nella collezione permanete :/ Ah… Bravissima Silvia, meraviglioso il trucco con i blu e azzurri!!
Grazie infinite Giulia, sono contenta che ti sia piaciuto! Un bacio!
Silvia ClioMakeUp
Vista in internet non mi diceva granché, ma da selhora dal vivo è stupenda! Peccato che, come al solito, avendo n mila palette sui toni caldi ho dupe per piú della metà della palette e quindi diventa eccessivo spendere quei soldi per i 3-4 (seppur bellissimi) colori freddi
bella è bella, per carità (e tra l’altro facendo un rapporto sul numero di ombretti ed il prezzo, è pure meno cara delle Naked), però vedo un po’ tanti rossi e/o colori caldi, o comunque toni che non userei.. quindi passo.
Però mi piacerebbe molto vederla dal vivo, anche se non credo che la mia idea possa cambiare in tal senso.
È davvero una bellissima palette la uso parecchio ma non la porterei in vacanza perché la trovo pesante però consente trucchi completi!
Più che per la palette, non ho potuto trattenere un urletto di giubilo nel vedere le tre matite abbinate alla collezione. Sì, avete visto benissimo, quella in mezzo è la mitica LUCKY che torna finalmente disponibile dopo anni di latitanza <3
https://uploads.disquscdn.com/images/e70af325da8c7471f1bcf315586946faef083be6fbf819b244e792db239b3a0c.jpg
C’è l’ho!! è davvero fantastica, e versatile. L’ho portata anche in vacanza e non ho avuto nessuno problema, né di peso nè di spazio. io la uso solitamente con il primer di UD e durano davvero tutto il giorno. A me personalmente piace tantissimo, uso molto i blu e i marroni. però voglio cimentarmi anche con baja e gli altri colori caldi. Sicuramente proverò il secondo trucco che avete fatto voi in questa review,che lo trovo fantastico.