Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo make-up abbiamo preso ispirazione dalla campagna pubblicitaria della palette, abbiamo quindi utilizzato Radio, Big Sky e Smog dando una forma particolare all’occhio, creando così un look grafico.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-born-to-run-palette-12Palette Urban Decay Born To Run, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-born-to-run-palette-13Palette Urban Decay Born To Run, fotografia realizzata con luce artificiale.

I colori si applicano e si sfumano facilmente, e la pigmentazione è buona sia con ombretto asciutto che bagnato. Non abbiamo inoltre riscontrato problemi di fall out.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-born-to-run-palette-14Palette Urban Decay Born To Run, fotografia realizzata con luce naturale.

Qui sotto potete vedere il secondo look, realizzato con i colori più caldi della palette come Accelerate, Baja, Punk, Double Life, Ignite, Riff.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-born-to-run-palette-15Palette Urban Decay Born To Run, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-born-to-run-palette-16Palette Urban Decay Born To Run, fotografia realizzata con luce artificiale.

È molto facile lavorare con questa palette anche se, data la vastità dei colori presenti all’interno, non è sempre facile decidersi su cosa utilizzare! I colori non sono del tutto innovativi, probabilmente avete già dei colori simili in altre palette, ma troviamo vincente l’idea di avere tutto a portata di mano in un unico prodotto.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-born-to-run-palette-17Palette Urban Decay Born To Run, fotografia realizzata con luce naturale.

Il packaging è solido e compatto per poter essere infilato in valigia senza il timore di ritrovarsi con tutti gli ombretti rotti. Dato il tipo di confezione però risulta leggermente più pesante rispetto alle palette a cui siamo abituate.

TIPS & TRICKS

Scegliere cosa portarsi in vacanza, in termini di trucchi, non è mai facile (specialmente quando si è abituate ad avere tutto alla portata di mano). Il nostro consiglio è quello di selezionare pochi prodotti, ma buoni, e soprattutto versatili!

Ad esempio una palette, come questa Born To Run, può essere indicata non solo per i trucco occhi ma colori come Blaze e Stranded possono essere utilizzati anche come illuminanti. O ancora potete sfruttare Still Shot e Baja come blush!

Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali riguardanti questa friendly travel palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
9
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAmici Di Maria De Filippi🎤 Che fine hanno fatto i personaggi più amati?
Prossimo PostRecensione Mascara Essence All Eyes On Me Waterproof

8 COMMENTI

  1. Io mi sono innamorata di questa palette non appena l’ho vista e non sono riuscita a resistere è la palette più bella è completa che abbia mai visto.

  2. Wow stupenda 😀 e poi ha veramente tantissimi colori, sono tentata ma so che non userei i colori più shocking e quelli troppo arancioni… Ero però curiosa di vedere la recensione, peccato che non sia nella collezione permanete :/ Ah… Bravissima Silvia, meraviglioso il trucco con i blu e azzurri!!

  3. Vista in internet non mi diceva granché, ma da selhora dal vivo è stupenda! Peccato che, come al solito, avendo n mila palette sui toni caldi ho dupe per piú della metà della palette e quindi diventa eccessivo spendere quei soldi per i 3-4 (seppur bellissimi) colori freddi

  4. bella è bella, per carità (e tra l’altro facendo un rapporto sul numero di ombretti ed il prezzo, è pure meno cara delle Naked), però vedo un po’ tanti rossi e/o colori caldi, o comunque toni che non userei.. quindi passo.
    Però mi piacerebbe molto vederla dal vivo, anche se non credo che la mia idea possa cambiare in tal senso.

  5. È davvero una bellissima palette la uso parecchio ma non la porterei in vacanza perché la trovo pesante però consente trucchi completi!

  6. C’è l’ho!! è davvero fantastica, e versatile. L’ho portata anche in vacanza e non ho avuto nessuno problema, né di peso nè di spazio. io la uso solitamente con il primer di UD e durano davvero tutto il giorno. A me personalmente piace tantissimo, uso molto i blu e i marroni. però voglio cimentarmi anche con baja e gli altri colori caldi. Sicuramente proverò il secondo trucco che avete fatto voi in questa review,che lo trovo fantastico.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here