Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – siamo soddisfate dalla maggior parte degli ombretti per quanto riguarda la pigmentazione.

Durata: 8 – anche senza primer i colori resistono bene durante la giornata.

Fall out: 8 – non abbiamo riscontrato particolari problemi per quanto riguarda il fall out.

Sfumabilità: 9 – gli ombretti si applicano e si sfumano facilmente.

Selezione colori: 8 – si tratta di ombretti già visti ma riuniti in un’unica palette ideale da portare in viaggio per creare diversi tipi di look.

VOTO FINALE: 8.2

Si tratta di una palette completa con cui è possibile creare tanti look diversi. I colori si sfumano facilmente ed hanno una buona pigmentazione e durata.

Siete amanti dei prodotti Urban Decay? Ecco le altre recensioni da non perdere:

1) RECENSIONE PALETTE URBAN DECAY BEACHED PALETTE!

2) RECENSIONE FONDOTINTA URBAN DECAY ALL NIGHTER LIQUID FOUNDATION!

3) RECENSIONE PALETTE URBAN DECAY NAKED PETITE HEAT!

Anche questa recensione Palette Urban Decay Born To Run finisce qui. Anche voi l’avete provata? Cosa ne dite dei colori all’interno? Vi ispira come palette da vacanza? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
9
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAmici Di Maria De Filippi🎤 Che fine hanno fatto i personaggi più amati?
Prossimo PostRecensione Mascara Essence All Eyes On Me Waterproof

8 COMMENTI

  1. Io mi sono innamorata di questa palette non appena l’ho vista e non sono riuscita a resistere è la palette più bella è completa che abbia mai visto.

  2. Wow stupenda 😀 e poi ha veramente tantissimi colori, sono tentata ma so che non userei i colori più shocking e quelli troppo arancioni… Ero però curiosa di vedere la recensione, peccato che non sia nella collezione permanete :/ Ah… Bravissima Silvia, meraviglioso il trucco con i blu e azzurri!!

  3. Vista in internet non mi diceva granché, ma da selhora dal vivo è stupenda! Peccato che, come al solito, avendo n mila palette sui toni caldi ho dupe per piú della metà della palette e quindi diventa eccessivo spendere quei soldi per i 3-4 (seppur bellissimi) colori freddi

  4. bella è bella, per carità (e tra l’altro facendo un rapporto sul numero di ombretti ed il prezzo, è pure meno cara delle Naked), però vedo un po’ tanti rossi e/o colori caldi, o comunque toni che non userei.. quindi passo.
    Però mi piacerebbe molto vederla dal vivo, anche se non credo che la mia idea possa cambiare in tal senso.

  5. È davvero una bellissima palette la uso parecchio ma non la porterei in vacanza perché la trovo pesante però consente trucchi completi!

  6. C’è l’ho!! è davvero fantastica, e versatile. L’ho portata anche in vacanza e non ho avuto nessuno problema, né di peso nè di spazio. io la uso solitamente con il primer di UD e durano davvero tutto il giorno. A me personalmente piace tantissimo, uso molto i blu e i marroni. però voglio cimentarmi anche con baja e gli altri colori caldi. Sicuramente proverò il secondo trucco che avete fatto voi in questa review,che lo trovo fantastico.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here