Chi dice che durante le vacanze non possiamo portare in viaggio con noi i nostri sex toys preferiti? Certo, bisogna usare un pò di astuzia per evitare di far vibrare le nostre valigie, ma se prendete le giuste “precauzioni” non sarà difficile portare in vacanza giocattoli sessuali da usare da sole o in compagnia.
In questo post la nostra sensual coach Bettina, ha deciso di darci qualche consiglio per scegliere il sex toys giusto per noi. Non solo ci parlerà dei giocattoli giusti, ma anche dei metodi migliori per trasportarli e per giocarci insieme al nostro partner. Curiose di sapere cosa c’è in serbo per voi? Allora lasciamole la parola, e diamo il via al post! Iniziamo!
SEX TOYS ANCHE IN VACANZA? SI, GRAZIE!
Care amiche, sono di nuovo con voi e parlerò di un argomento vibrante. Siete in partenza per le vacanze? Anche se le avete già fatte o le farete quando gli altri rientrano, non cambia molto.
Sì perché oggi vi parlo di sex toys da viaggio e vi darò qualche idea per rendere più caliente la vostra estate suggerendovi qualche oggetto carino da usare da sole o col partner. Più avanti parlerò anche di come scegliere on line quello che più vi si addice, e su come fare acquisti sicuri.
Feelztoy, G-Spot. Prezzo: 79,95 € su feelztoys.com
Se siete già in possesso del vostro “amico” instancabile – magari un bel Magic Rabbit che fa tanto Sex and the City – e se volete portarlo a Bali o nel Chianti, ricordatevi di togliere le pile e non fate come me: in treno, iniziò a vibrare il trolley perché appunto me le ero dimenticate all’interno del “coniglio magico”.
GJack2, Vibratore. Prezzo: 109.90 $ su gvibe.com
Basta un’ involontaria pressione e scatta il ronzio. Quindi, se dovesse capitarvi, cercate con discrezione di spegnere tutto, senza tirar fuori dalla valigia l’oggetto furbetto. Anche perché ci possono essere bambini, si può essere indelicate se il sex toy è fallico, quindi fate attenzione.
PASSIONE E DISCREZIONE POSSONO ANDARE A BRACCETTO QUANDO PORTIAMO IL NOSTRO SEX TOYS IN VACANZA
Trovo fantastica l’idea dell’azienda di Seattle Passionate Playground che nel 2013 si è affidata alla genialità imprenditoriale di un gruppo di donne – evviva! – capeggiate da Deborah Semer ed ha inventato il Joyboxx.
JoyBoxx, Scatola porta sex toys. Prezzo: 36 $ su joyboxx.com
È un piccolo e colorato contenitore da viaggio per i vostri sex toys, che li protegge dagli urti, dalla polvere ed ha un sistema che li igienizza. All’interno potete riempirlo con lubrificanti, condoms (mai dimenticarli!), cock ring, dildo e vibratore. Il box è discreto e ha pure la chiusura di sicurezza. Un po’ come i vecchi beauty case. Carino, vero?
Questo prodotto è sicuro, privo di ftalati: per chi non lo sapesse sono prodotti chimici che vengono aggiunti alle materie plastiche per migliorarne la flessibilità e la modellabilità ma sono tossici per la salute (sarà mia cura parlarne presto).
questo contenitore sembra un beauty case e protegge i nostri sex toys da urti e curiosi
Resistente agli urti e ai curiosi, si può mettere nella lavastoviglie. Meglio di così?
In ogni caso, portate sempre con voi la custodia del vostro godemiché o, semplicemente mettetelo in un sacchettino di tessuto possibilmente non trasparente.
Grazie mille Blondie! Un bacio!