I SEX TOYS DA PORTARE IN VACANZA!

Bene! Ora veniamo a qualche oggetto “estivo” che trovo divertente e intrigante. Anni fa ho conosciuto Shiri Zinn, designer londinese famosa per i suoi vibratori ultra chic in vetro e pasta di quarzo. Suo è questo adorabile e poco costoso sex toy  a forma di cornetto-gelato che ha ben 10 modalità di vibrazione, è in morbido silicone e resistente all’acqua.

cliomakeup-sex-toys-vacanze-1-shiri-zinn.jpg

Il vibratore a forma di gelato è fantastico non trovate? 🍦

Si può scegliere tra il “gusto” fragola o vaniglia (che in questo caso significa la colorazione diversa) e sulla confezione, un piccolo bottone attiva una musica jazz che fa tanto allegria.

perfetto per chi inizia a scoprire il mondo dei vibratori, questo gelato è fantastico!

È adatto anche a chi si avvicina per la prima volta al magico mondo degli oggetti del piacere, proprio per la sua forma ibrida e gustosa.

cliomakeup-sex-toys-vacanze-14-gelato

Shiri Zinn, Vibratore Gelato. Prezzo: da 46.80 £ a 54 £ su shirizinn.com



Consiglio casalingo e risparmioso? Comprate del  gelato, riempite due bicchieri a diametro abbastanza largo e immergetevi il seno. Gustosissimo!

cliomakeup-sex-toys-vacanze-7-seno-gelato

CALDO AFOSO? AMOREGGIATE SOTTO LA DOCCIA!

Se siete avvezze ad amoreggiare sotto la doccia, divertente è la spugna che nasconde un mini bullet che, se attivato, amplifica il piacere.

cliomakeup-sex-toys-vacanze-4-spugna-vibrante

Sex in the Shower, Spugna Vibrante. Prezzo: 18 $ su thefantasybox.com

Le serate d’estate fanno sognare anche coccole hot in una vasca  da bagno. Immancabile è il mini kit colorato che comprende candela profumata, bath bomb, vibratore in tinta e un piccolo cuscino gonfiabile per fare tanto Meryl Streep e Clint Eastwood in una delle scene più romantiche del film “I ponti di Madison County”.

cliomakeup-sex-toys-vacanze-10-film

cliomakeup-sex-toys-vacanze-6-set-bagno

Penthouse, Secret Collection Bath Bliss. Prezzo: 22,99 $ su sextoy.com

… O ANCHE IN VASCA DA BAGNO

Vi piace farlo “strano” ? Ecco il poggia-piedi da applicare alla parete della doccia: visto che nella movimentazione è facile scivolare, meglio munirsi di questo articolo che fa parte di una serie di altri supporti per il sesso acquatico.

cliomakeup-sex-toys-vacanze-13-poggia-pide

Appoggio per piedi da doccia. Prezzo: 17,89 $ su sextoy.com
Potrebbe essere comodo anche per depilarsi le gambe! 😂

Volete sensibilizzare ancor di più i vostri capezzoli? Per voi e per la vostra metà un fresco ed eccitante gel commestibile alla menta la cui formulazione ve li fa diventare eretti e seducenti.

cliomakeup-sex-toys-vacanze-2-spray-capezzoli

System JO, Gel per capezzoli. Prezzo: 13,02 £ su amazon.co.uk

E IN SPIAGGIA? VIBRATORI DISCRETI E QUASI INVISIBILI

Se siete sdraiate su una spiaggia solitaria e – mi raccomando – non in mezzo alla folla, potreste provare un piccolo ed ergonomico vibromassaggiatore da mettere…nelle mutandine del bikini!

Assicuratevi che sia resistente all’acqua, così potete farci il bagno. In commercio ce ne sono muniti di telecomando che potete dare al vostro amore purché stia nel raggio di 10 metri. Optate per un prodotto sicuro, inodore e che si ricarichi comodamente con cavo carica-batteria USB.

cliomakeup-sex-toys-vacanze-3-vibratore-portatile

Calexotics, Vibratore con telecomando. Prezzo: 78,99 $ su calexotics.com

Se poi un giorno volete giocarci da sole, perché no: il telecomando è senza fili e lo potete tenere in mano al posto del cellulare… Infine, non dimentichiamoci del casalingo, low cost e amato ghiaccio: un semplice cubetto può portare all’estasi! Kim Basinger e Mickey Rourke insegnano.

giphy

Ragazze, volete saperne di più sui sex toys? Allora non perdetevi questi fantastici post!

1) SEX TOYS E VIBRATORI TUTTO QUELLO CHE DOVETE (ASSOLUTAMENTE) SAPERE!

2) SEX TOYS DI COPPIA, TANTE IDEE REGALO SUPER HOT

3) VIBRATORI VINTAGE, I SEX TOYS CHE (FORSE) USAVANO LE NOSTRE NONNE!

giphy3

Quando finalmente trovi il sex toys perfetto! 

Ragazze, avete già fatto le valigie? Qual è il vostro amico vibrante che porterete con voi? Avevate mai pensato di poter utilizzare questi device anche in spiaggia? L’idea vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti! Un abbraccio,  un sorriso e alla prossima!

Bettina Zagnoli
(Sensual coach, scrittrice ed esperta di sex toys)

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here