WEB RUMORS & SWATCH
Come anticipato il primissimo Dior Lip Glow è un prodotto molto apprezzato dalla beauty community: anche le nuove tonalità sono state accolte molto bene. Pare diano comunque una buona idratazione insieme ad un tocco di colore.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia 005 Lillac.
Balsamo Labbra Dior Lip Glow in 005 Lillac, swatch realizzato con luce naturale.
Balsamo Labbra Dior Lip Glow in 005 Lillac, swatch realizzato con luce artificiale.
Su questa tipologia di pelle il colore prende una sfumatura rosata: come sapete è un balsamo labbra che reagisce con il ph della pelle per cui il colore può variare leggermente da persona a persona. La texture comunque è morbida, scorre bene, ed ha un profumo molto fresco, alla menta.
Bisognerebbe avete un punto di riferimento per l’idratazione delle labbra in modo da poter raffrontare tutti i burri cacao uno con l’altro. Purtroppo però è tutto soggettivo…
che bella che sei Silvia in queste foto!!
comunque.. concordo in pieno sulla recensione, tra l’altro io ho due lip glow (001 pink e 004 coral) e ammetto che il colore testato (lilac) era proprio quello che mi incuriosiva, eheh.
questo balsamo labbra mi è piaciuto talmente tanto che ne ho quasi subito comprato un altro, mi piace tantissimo l’effetto visivo sulle labbra, il comfort e l’idratazione che rilascia, lo trovo molto durevole e ad oggi è uno dei migliori mai provati.
come suo dupe (più o meno eh, non aspettatevi lo stesso identico risultato!) segnalo il balsamo rivelatore di colore di Sephora, che però è presente in 2 sole colorazioni e non idrata né ha una durata simile a questo.
Tentatrici…..mi piace un sacco!
A questo punto mi sa che ne prenderò uno 🙂