TEST & TRICKS
Prima di mostravi questo Lip Glow in azione ecco le immagini delle labbra in versione naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo balsamo labbra.
Balsamo Labbra Dior Lip Glow in 005 Lillac, fotografia realizzata con luce naturale.
Balsamo Labbra Dior Lip Glow in 005 Lillac, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sulle labbra la componente rosata risalta maggiormente. Bastano poche passate per completare la bocca e la sensazione che dà è confortevole. Si sente comunque un leggerissimo pizzichio, quasi come fosse un lip plumper.
Balsamo Labbra Dior Lip Glow in 005 Lillac, dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce naturale.
Balsamo Labbra Dior Lip Glow in 005 Lillac, dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con il passare delle ore il colore tende a diminuire in modo omogeneo ma rimane ben presente la luminosità come l’idratazione.
Balsamo Labbra Dior Lip Glow in 005 Lillac, fotografia realizzata con luce naturale.
Balsamo Labbra Dior Lip Glow in 005 Lillac, fotografia realizzata con luce artificiale.
Può essere utilizzato anche come preparatore delle labbra: basta applicarlo ad inizio trucco, rimuoverlo alla fine, e stendere il rossetto selezionato. È possibile anche sfruttarlo sopra al proprio rossetto preferito: si ottengono labbra luminose ed idratate in un attimo!
TIPS & TRICKS
Con il caldo estivo è importante proteggere i nostri trucchi da fonti di calore. Se però vi accorgete che il vostro rossetto o balsamo labbra preferito si sta sciogliendo potete rimediare mettendolo subito in frigo: così facendo riuscireste a salvare il prodotto! Ricordatevi poi di conservare, in generale, tutti i prodotti in un luogo fresco ed asciutto.
Non siete sicure dell’idea di acquistare un balsamo labbra colorato? Potete sempre optare per quelli trasparenti: sono ottimi sopra a qualsiasi rossetto e danno luminosità ed idratazione senza cambiare il colore di base!
Bisognerebbe avete un punto di riferimento per l’idratazione delle labbra in modo da poter raffrontare tutti i burri cacao uno con l’altro. Purtroppo però è tutto soggettivo…
che bella che sei Silvia in queste foto!!
comunque.. concordo in pieno sulla recensione, tra l’altro io ho due lip glow (001 pink e 004 coral) e ammetto che il colore testato (lilac) era proprio quello che mi incuriosiva, eheh.
questo balsamo labbra mi è piaciuto talmente tanto che ne ho quasi subito comprato un altro, mi piace tantissimo l’effetto visivo sulle labbra, il comfort e l’idratazione che rilascia, lo trovo molto durevole e ad oggi è uno dei migliori mai provati.
come suo dupe (più o meno eh, non aspettatevi lo stesso identico risultato!) segnalo il balsamo rivelatore di colore di Sephora, che però è presente in 2 sole colorazioni e non idrata né ha una durata simile a questo.
Tentatrici…..mi piace un sacco!
A questo punto mi sa che ne prenderò uno 🙂