CONCLUSIONE
Livello d’idratazione: 8 – riesce a mantenere le labbra idratate a lungo.
Comfort sulle labbra: 8 – si tratta di un balsamo labbra confortevole, con la giusta consistenza.
Durata: 9 – l’idratazione permane anche quando il colore tende a venire via.
Facilità di d’applicazione: 8 – lo stick è comodo e pratico.
VOTO FINALE: 8.3
Si tratta di un buon balsamo labbra, con un’idratazione che permane a lungo. Poi il packaging di design è super accattivante!
Preferireste avere alternative più economiche? Ecco i balsami labbra low cost da non perdere:
1) RECENSIONE BALSAMO LABBRA LAVERA BASIS SENSITIV LIP BALM!
2) RECENSIONE BALSAMO LABBRA EOS LEMON TWIST LIP BALM!
3) RECENSIONE BALSAMI LABBRA DEBORAH BALSAMI LABBRA FORMULA PURA!
Anche questa recensione Balsamo Labbra Dior Lip Glow finisce qui. Chi di voi utilizza da tempo questo prodotto? Che ne dite dell’arrivo dei nuovi colori? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Bisognerebbe avete un punto di riferimento per l’idratazione delle labbra in modo da poter raffrontare tutti i burri cacao uno con l’altro. Purtroppo però è tutto soggettivo…
che bella che sei Silvia in queste foto!!
comunque.. concordo in pieno sulla recensione, tra l’altro io ho due lip glow (001 pink e 004 coral) e ammetto che il colore testato (lilac) era proprio quello che mi incuriosiva, eheh.
questo balsamo labbra mi è piaciuto talmente tanto che ne ho quasi subito comprato un altro, mi piace tantissimo l’effetto visivo sulle labbra, il comfort e l’idratazione che rilascia, lo trovo molto durevole e ad oggi è uno dei migliori mai provati.
come suo dupe (più o meno eh, non aspettatevi lo stesso identico risultato!) segnalo il balsamo rivelatore di colore di Sephora, che però è presente in 2 sole colorazioni e non idrata né ha una durata simile a questo.
Tentatrici…..mi piace un sacco!
A questo punto mi sa che ne prenderò uno 🙂