Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi gloss all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-smoothie-gloss-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-smoothie-gloss-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Smoothie Gloss.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-smoothie-gloss-12Essence Smoothie Gloss in Sweet Peach, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-smoothie-gloss-13Essence Smoothie Gloss in Sweet Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come sospettavamo già dagli swatches, purtroppo questo prodotto non risulta omogeneo sulle labbra: la texture è molto collosa e la pigmentazione abbastanza scarsa. Il sapore è molto dolce e stucchevole.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-smoothie-gloss-14Essence Smoothie Gloss in Crushed Strawberry, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-smoothie-gloss-15Essence Smoothie Gloss in Crushed Strawberry, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, invece, la resa finale è decisamente più pigmentata ma egualmente poco omogenea. Per quanto riguarda la durata, non ci possiamo aspettare le prestazioni di un rossetto liquido: questi gloss non resistono ai pasti e in più tendono leggermente a sbavare, accumulandosi negli angoli estremi della mucosa. 

Inoltre, quando congiungete le labbra e le riaprite, si creano antiestetici ‘filamenti’ di prodotto tra la parte di sotto e quella di sopra.

TIPS & TRICKS

Prima di utilizzare dei rossetti di questo tipo occorre preparare le labbra al meglio, è bene cercare di rimuovere tutte le pellicine ed idratarle. Come fare? Basta utilizzare uno scrub e un’idratante labbra ad inizio trucco.

Lo scrub è possibile realizzarlo anche in casa mescolando un cucchiaino di zucchero con il miele, è una miscela emolliente, adatta a tutti i tipi di labbra! Ricordate inoltre di idratarle sempre, sia mattina che sera: mentre dormiamo la nostra pelle si rigenera e gli attivi contenuti nei prodotti tendono a penetrare maggiormente!

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Io ho preso quello all’uva e, come immaginavo, sembra il lucidalabbra che regalavano con i giornalini ai miei tempi tipo Cioè! Qualcuno li ricorda? Il top era quello con all’interno durissimi brillantini!!! Bravissime ragazze del team, bocciatissimo..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here