Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale: si tratta di ciglia chiare, poco incurvate nella parte finale dell’occhio, ma piuttosto lunghe!

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-cinescope-waterproof-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-cinescope-waterproof-9Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-cinescope-waterproof-10Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia. Per prima cosa abbiamo effettuato una sola passata, per capire l’effetto che dà il mascara nell’immediato.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-cinescope-waterproof-11Sephora Cinescope Ultra Black Waterproof, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-cinescope-waterproof-12Sephora Cinescope Ultra Black Waterproof, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Come potete vedere questo Cinescope Ultra Black Waterproof mascara riesce a colorare bene tutte le ciglia di nero, sollevandole anche leggermente alla base. L’effetto volume si nota maggiormente effettuando più passate.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-cinescope-waterproof-13Sephora Cinescope Ultra Black Waterproof, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

L’applicatore è comodo in quanto, grazie alle setole corte, riesce a catturare bene tutte le ciglia e a separarle discretamente. Consigliamo, data la formula del prodotto, di effettuare al massimo due o tre passate per evitare di appiccicare insieme le ciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-cinescope-waterproof-14Sephora Cinescope Ultra Black Waterproof, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-cinescope-waterproof-15Sephora Cinescope Ultra Black Waterproof, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sfortunatamente abbiamo notato un grandissimo difetto: ebbene non si tratta di un prodotto waterproof! Durante il giorno tende a sbavare e a lasciare segni neri sotto l’occhio, cosa inaccettabile per un mascara che promette di resistere all’acqua!

TIPS & TRICKS

Il brand consiglia l’applicazione di questo prodotto effettuando un movimento a zig-zag ma, se volete evitare grossi pasticci, vi consigliamo di stenderlo appoggiando lo scovolino molto vicino all’attaccatura delle ciglia, ruotarlo leggermente e andare verso l’alto.

Con questa tipologia di scovolino e la formula piuttosto densa, effettuando il classico movimento a zig-zag, si rischia di appiccicare tra di loro le ciglia (se cercate di ottenere un effetto “Twiggy” non è male, ma per la vita di tutti i giorni lo sconsigliamo)!

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Cinescope Ultra Black Waterproof Mascara!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
1
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell’applicatore
7
Effetto volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIl grande ritorno del marsupio. 😱 I modelli più belli e gli abbinamenti fashion!
Prossimo PostRecensione Fondotinta Kiko Gold Waves Cream Foundation

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here