WEB RUMORS & SWATCH
In generale si tratta di un prodotto molto apprezzato anche se non manca qualche critica relativa al prezzo, considerato troppo alto, e al packaging, secondo alcuni troppo “fragile” e in grado di rompersi nel giro di poco tempo. La maggior parte delle review però tessa le lodi di questa matita: dicono sia di facile utilizzo e duratura, ad effetto naturale.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia Taupe.
Anastasia Beverly Hills Brow Wiz in Taupe, swatch realizzato con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Brow Wiz in Taupe, swatch realizzato con luce artificiale.
Come promesso dal brand la matita è modulabile: a seconda della pressione che si dà il colore risulta più o meno scuro. La texture è dura al punto giusto, si possono realizzare senza problemi dei tratti fini e spessi.
Anastasia Beverly Hills Brow Wiz in Taupe, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Brow Wiz in Taupe, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.
A contatto con l’acqua il colore non si muove ma se strofinato la pigmentazione tende a diminuire, anche se rimane comunque presente. Andando in piscina non abbiamo riscontrato problemi di durata e anzi, la matita è rimasta ben aggrappata alla pelle!
sarei curiosa di provare questa matita, più che altro perché ammetto candidamente di non avere ancora provato alcun prodotto di ABH!
ad ogni modo non avendo un grosso problema di sopracciglia (le ho abbastanza folte e le tengo curate mediante estetista), mi limito a rifinire una zona un filo più rada con una matita automatica Kiko che ho ormai da anni e con cui mi trovo bene.. quindi al momento mi sa che passo 😉
Beh dalla regina dei prodotti per sopracciglia non mi stupisce un voto alto!