TEST & TRICKS
Prima di mostravi questa matita in azione ecco le immagini delle sopracciglia in versione naturale. Si tratta di sopracciglia che non hanno bisogno di un ridisegno completo, devono solo essere sistemate nella forma in quanto molto orizzontali.
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio la resa di questa matita per sopracciglia firmata Anastasia Beverly Hills.
Anastasia Beverly Hills Brow Wiz in Taupe, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Brow Wiz in Taupe, fotografia realizzata con luce artificiale.
La punta fine permette di ridisegnare le sopracciglia a piacimento, con cui è possibile ottenere un effetto naturale. Bisogna calcare un po’ per ottenere una buona scrivenza ma è l’unico difetto che abbiamo trovato. La matita poi presenta anche uno scovolino, comodo e pratico per sfumare bene il prodotto all’interno delle sopracciglia.
Anastasia Beverly Hills Brow Wiz in Taupe + Dipbrow Pot in Taupe, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Brow Wiz in Taupe + Dipbrow Pot in Taupe, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbinando la matita con la famosa pomata Dipbrow è possibile ottenere una forma ancor più definita e carica.
Tra le varie matita per sopracciglia retrattili testate troviamo questa di un buon livello ma non è la nostra preferita: in commercio ne sono presenti tante altre, dalla formula waterproof, in grado non solo di resistere più a lungo ma anche di essere più veloci da applicare in quanto hanno una pigmentazione leggermente maggiore.
TIPS & TRICKS
Per ottenere un risultato ad hoc, preciso, consigliamo di iniziare pettinando il sopracciglio verso l’alto con uno scovolino: questo step aiuta il prodotto a penetrare negli spazi vuoti lasciati dai peletti. Partite poi dalla parte più interna del sopracciglio e, con piccoli movimenti, ridisegnate la forma della vostra arcata.
Pensate di aver applicato troppo prodotto? Non c’è problema, vi basterà riutilizzare lo scovolino, pettinando nuovamente le sopracciglia. In questo modo il prodotto si distribuirà in modo uniforme, togliendo l’eventuale eccesso.
sarei curiosa di provare questa matita, più che altro perché ammetto candidamente di non avere ancora provato alcun prodotto di ABH!
ad ogni modo non avendo un grosso problema di sopracciglia (le ho abbastanza folte e le tengo curate mediante estetista), mi limito a rifinire una zona un filo più rada con una matita automatica Kiko che ho ormai da anni e con cui mi trovo bene.. quindi al momento mi sa che passo 😉
Beh dalla regina dei prodotti per sopracciglia non mi stupisce un voto alto!