CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – la pigmentazione è buona anche se bisogna fare un po’ di pressione con la matita per ottenere l’intensità desiderata.
Fissaggio (Waterproof sì/no): 8 – si fissa bene alla pelle ma non si tratta di un prodotto al 100% waterproof.
Comodità di applicazione: 8 – bisogna calcare leggermente durante la stesura ma la mina sottile permette di creare paletti fini e naturali.
VOTO FINALE: 8
Come anticipato ci siamo trovate bene con questa matita ma ne preferiamo altre in quanto leggermente più pigmentate, resistenti ed economiche.
Ecco quindi le matite sopracciglia waterproof da non perdere:
1) RECENSIONE MATITA SOPRACCIGLIA KAT VON D SIGNATURE BROW PRECISION PENCIL!
2) RECENSIONE MATITA SOPRACCIGLIA RETRATTILE WATERPROOF SEPHORA!
3) RECENSIONE MATITA SOPRACCIGLIA PUPA HIGH DEFINITION EYEBROW PENCIL!
Anche questa recensione matita sopracciglia Anastasia Beverly Hills Brow Wiz finisce qui. Chi utilizza da tempo queste matite? Qual è il vostro prodotto per sopracciglia preferito? Fatecelo sapere nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
sarei curiosa di provare questa matita, più che altro perché ammetto candidamente di non avere ancora provato alcun prodotto di ABH!
ad ogni modo non avendo un grosso problema di sopracciglia (le ho abbastanza folte e le tengo curate mediante estetista), mi limito a rifinire una zona un filo più rada con una matita automatica Kiko che ho ormai da anni e con cui mi trovo bene.. quindi al momento mi sa che passo 😉
Beh dalla regina dei prodotti per sopracciglia non mi stupisce un voto alto!