#4 LA GIOVANE MARIA OLYMPIA È LA BELLISSIMA PRINCIPESSA DI GRECIA E DANIMARCA
Maria Olympia è la giovanissima erede (ha solo 22 anni) al trono di Grecia, ed è stata definita “il miglior partito del mondo”.
Alla sfilata di Bottega Veneta
Figlia della splendida Marie-Chantal e del principe di Grecia e Danimarca Pavlos, Maria Olympia è stata fra le tante fiamme presunte del principe Harry.
Con la mamma Marie-Chantal di Grecia
Ben presto però è diventata famosa per il suo stile e le sue stravaganze più che per le sue frequentazioni “altolocate”.
è considerata il miglior partito del mondo
Tra compleanni di tre giorni a Mykonos, vacanze lunghe mesi in giro per il mondo, e amici famosi (la sua migliore amica è Talita von Fürstenberg, nipote della stilista Diane), Maria Olympia è una vera e propria celebrità.
Il suo stile super chic, la chioma bionda, e l’allure principesca, fanno sì che Maria Olympia sia contesa dalle più importanti case di moda per apparire sulla passerella e nelle campagne pubblicitarie.
Con le amiche del cuore Talita von Fürstenberg e Isabel Getty
Il suo vero amore però sono la storia dell’arte e il teatro, che studia a New York.
#5 LE SORELLE MANNERS, QUANDO DOWNTON ABBEY DIVENTA REALTÀ
Tre duchesse che vivono in uno splendido castello inglese avvolto da una magnifica campagna… no, non stiamo parlando delle sorelle Crawley di Downton Abbey, ma di Violet, Alice ed Eliza Manners, figlie dei duchi di Rutland.
Da molti considerate come le “Kardashian europee”, le Manners scuotono il jet set londinese con feste strepitose e outfit all’ultima moda.
Ad ospitare i loro party è spesso il loro palazzo, il Belvoir Castle, un vero e proprio castello delle fiabe con 365 stanze e un terreno circostante di circa seimila ettari!
Con musica a tutto volume, ospiti principeschi (Kitty Spencer è un’habitué delle loro serate) e abiti da sogno, le giovani hanno conquistato il mondo grazie al loro stile di vita ultra lussuoso.
Le sorelle Manners fotografate da Pamela Hanson
Per chi desidera fare un tuffo nella vita di un nobile, basta aprire il loro profilo Instagram, e immergersi in vacanze spettacolari in paesi tropicali, sport estremi, giornate di caccia e look assolutamente da sogno!
#6 ELEANORE VON HABSBURG: LA PUPILLA DEGLI ASBURGO-LORENA PRINCIPESSA DEL JET SET
La nobile famiglia Asburgo-Lorena ha sfornato più icone di stile che i telefilm degli anni ’90! Vi dice qualcosa lo stile d’arredamento alla “Maria Teresa d’Austria”?
Sicuramente conoscerete l’icona fashion più celebre della famiglia, la mitica regina Maria Antonietta, fra le più importanti pioniere della moda mai esistite.
Oggi, quest’eredità modaiola passa alla giovane Eleanore, figlia di Carlo d’Asburgo-Lorena e di Francesca Thyssen-Bornemisza.
La giovane è oggi arciduchessa d’Austria (titolo appartenuto anche a Maria Antonietta), nonché principessa reale di Ungheria, Boemia e Croazia.
Modella e studentessa di legge alla European Business School di Londra, Eleanore è fra le muse di Dolce&Gabbana che l’hanno scelta come testimonial per diverse campagne.
In una delle campagne Dolce&Gabbana
Inoltre, dal 2017 è la compagna di Jérôme d’Ambrosio, l’affascinante pilota belga di Formula Uno!
Accanto al suo Jérôme
Ecco alcune delle Royal Millennial (Kitty Spencer, in alto a destra; Amelia Windsor, in centro a sinistra) che posano per Vogue Japan
Se volete altri gossip sui royal più famosi e amati del mondo, ecco qualche post per voi!
1) LEZIONI DI LOOK DAL MATRIMONIO DI HARRY E MEGHAN: I TREND A CUI ISPIRARCI!
2) COOLSPOTTING REALI (PRIMA PARTE): I LOOK DELLE REGINE!
3) COOLSPOTTING REALI (SECONDA PARTE): I LOOK DELLE PRINCIPESSE!
4) I PRODOTTI PREFERITI DI KATE MIDDLETON: TRUCCO, CREME, CAPELLI
Ragazze, cosa ne pensate di queste splendide royal millennial? Hanno conquistato anche voi con il loro fascino principesco e i loro look da favola? Chi è la vostra preferita? Prendete ispirazione dai loro outfit oppure preferite quelli di influencer e fashion blogger? Vogliamo sapere tutto nei commenti, un bacione regale dal vostro Team!
Tranne la prima..non è che le altre siano sta gran cosa, anzi estrapolate dal loro contesto e “preparazione” non mi sembrano ragazze che se si fossero presentate ad un casting come foglie di nessuno, sarebbero state prese..
Concordo…
Ad esempio non solo la trovo anonima, ma di viso la principessa greca proprio non mi piace!
La altre molto anonime, a parte la prima appunto, queste ragazze hanno i soldi più che veri talenti ahah
Buongiornooooo
Premettendo che ,come @Strakkiki ha scritto sotto, esclusa la Spencer e forse l’italiana…non le vedo così particolari o belle da diventare must in passerella, secondo me più per il cognome che per particolarità dell’aspetto o bellezza…
Premesso questo..le invidio, gli invidio le possibilità che gli danno i soldi..perchè se hai già quelli, puoi realizzare i tuoi sogni, vuoi una tua linea di abbigliamento? Anzichè partire dai gradini più bassi come schiavetta, ti affianchi ad un Grande…apprendi e poi è fatta. Qualsiasi cosa, qualsiasi sogno…possono realizzarlo.
Eh si che i soldi non comprano la salute…verissimo, ma possono darti tante cose che da povero puoi sognarti, esami specialistici quando vuoi….non con prenotazione a 6…9 mesi che intanto muori…Hai un parente terminale? Da ricco puoi permetterti di stargli vicino 24 ore su 24 e hai chi fa tutto il resto per te, non devi neanche preoccuparti del lavoro…hai soldi a palate…
I soldi non danno la felicità, ma se usati bene…alleggeriscono taaaanto la vita, quindi beate loro…
Non sono tutte bellissime, suvvia.
Carina l’italiana, carina la Spencer (con mascellona) che in alcune foto non sembra così bella, anzi.
Le altre…no.
Sono ricche, ben vestite, truccate e con stuoli di estetisti &Co che farebbero apparire bellissimo anche un mostro.
Vestitele con abiti miseri, struccatele e fatele lavorare giorni e giorni come i comuni mortali e non saranno così belle.
Ma nemmeno la Spencer: in certe foto anzi, per niente
A parte le ultime citate che sono belle ragazze, le altre ragazze citate sono davvero eleganti e belle.
I titoli nobiliari sono stati aboliti con la monarchia – la tizia italiana è una cittadina qualunque come noi tutti. Bella e millennial e quant’altro, chi dice niente, ma non definitela con alcun titolo nobiliare
Kitty Spencer è l’unica davvero bella. Le altre hanno un bel cognome e nulla di più!
In alcune foto non lo è per niente, anzi: la prima foto e la terza..mioddio.
Vorrei vederla passati i 40 anni, senza i soldi che le consentono di fare trattamenti e altro e magari (come molte inglesi) in sovrappeso: addio bellezza
Giusto. Ben detto
Hai ragione. Non daranno la felicità e di sicuro non la salute, ma aiutano.
Molto bella la nipote di Diana