COSA VUOL DIRE NASCERE IN DISNEY CHANNEL ?

Dopo una pausa musicale e un maggiore impegno recitativo, Selena nel 2013 riprese in mano la sua carriera come cantante. Pubblicò quindi il suo primo singolo da solista a tutti gli effetti, Come & Get It. Nel video musicale apparve una Selena, più grande e matura, che mostrava la sua sensualità con finezza ed eleganza.

ClioMakeUp-selena-gomez-15.jpg

Via @YouTube

A onor del vero ciò che contraddistingue a parer nostro, la figura di Selena Gomez, è l’essere rimasta negli anni sempre fedele a sé stessa. Indubbiamente nel corso del tempo, ha avuto un’evoluzione, ma senza mai stravolgere la sua essenza.

In un’intervista, disse di essere consapevole di avere un pubblico giovane dovuto alla sua origine in Disney Channel e di fare per questo molta attenzione alle sue scelte lavorative. Questo però non l’ha fermata dall’interpretare ruoli più seri e complessi, necessari per la sua crescita artistica e personale.

THE STAR DANCE TOUR E LA BATTAGLIA CONTRO IL LUPUS

Nell’agosto del 2013, in seguito alla pubblicazione del suo album solista, partì lo Star Dance Tour, che portò la cantante in varie città d’Europa e del Nord America. Il disco andò così tanto bene da superare un mostro sacro del rap come Jay-Z.

ClioMakeUp-selena-gomez-16.jpg Purtroppo però la cantante non terminò la tournée, che avrebbe dovuto raggiungere anche l’Australia, a causa del lupus. In un comunicato stampa, l’artista annullò il tour, spiegando che la malattia le provocava infiammazioni e dolori alla pelle e al tessuto osseo.

ClioMakeUp-selena-gomez-14-concert.jpg



Nel 2016, partì la sua seconda tournée mondiale, il Revival World Tour, che nuovamente incontrò qualche difficoltà a causa della sua malattia.  Il 14 settembre 2017 Selena comunicò al mondo di aver subito un trapianto di rene, poiché la malattia le aveva danneggiato l’apparato endocrino. ClioMakeUp-selena-gomez-27-francia-raisa.jpg

IL TRAPIANTO HA RIDOTTO NETTAMENTE LA POSSIBILITÀ DI RICOMPARSA DELLA MALATTIA 

Rilasciò un’unica intervista a riguardo, insieme alla sua amica Francia Raisa, la donatrice, in cui raccontava al mondo la propria esperienza.

ClioMakeUp-selena-gomez-25-francia-raisa.jpg

Ad oggi Selena è felice e sorridente, oltre ad essere produttrice della serie di successo Tredici, è concentrata sulla sua carriera musicale

UNA STORIA D’AMORE TURBOLENTA CHE SEMBRA ESSERE ARRIVATA AL CAPOLINEA

ClioMakeUp-selena-gomez-17-justin-bieber.jpg

A partire dal 2010 Selena iniziò una relazione con Justin Bieber, il cantante canadese idolo delle adolescenti. La prima uscita pubblica avvenne nel febbraio del 2011, all’Oscar Party di Vanity Fair. Le due star apparirono felici e innamorate.

La loro storia fu costellata da alti e bassi. Verso la fine del 2011, una ragazza di nome Mariah Yeater, affermò di aver dato alla luce il figlio di Bieber, nonostante il ritrattamento della stessa Yeater, questo fatto sicuramente influì molto sulla loro storia d’amore. Justin e Selena si lasciarono e ripresero, inviandosi durante i periodi di pausa messaggi attraverso le interviste e canzoni. Nel 2016 Selena si fidanzò con il cantante The Weeknd, con il quale sembrava aver ritrovato la felicità e serenità. Ma verso la fine del 2017 i due vennero di nuovo paparazzati insieme, ad oggi, dopo una storia turbolenta durata sette anni, Selena sembra essere single. 

LA FEDE DI SELENA, UNA COMPAGNA DI VIAGGIO

Selena negli anni si è molto avvicinata alla fede, complici forse anche la malattia e il periodo delicato.

Nel corso della lunga intervista con Francia Raisa, ha raccontato di come il suo trapianto sia stato un dono di Dio. Spiegando inoltre come si sia sentita sostenuta e guidata da Lui in tutti gli step della sua malattia e convalescenza. Francia che all’inizio dell’anno viveva con Selena, ben presto sentì in cuor suo di aspettare prima di trasferirsi. Poco dopo si accorse che l’amica non riusciva ad aprire da sola una bottiglietta d’acqua e scoppiava in lacrime.

ClioMakeUp-selena-gomez-28-hillsong.jpg

Via @YouTube

Lì Selena le confessò la necessità di un trapianto. Oggi la cantante, frequenta la chiesa Hillsong, una mega Church di origine australiana, vicina anche ad altre star di Hollywood.

Se amate curiosare nel mondo delle celebs, ecco qualche post che potrebbe fare al caso vostro:

1) LE STAR FAN DI ALTRE STAR ECCO CHI SONO GLI IDOLI DELLE CELEBS 

2) 9 STAR CHE HANNO ABBANDONATO LA SCUOLA INTERROMPENDO GLI STUDI

3) L’APPARENZA INGANNA ECCO 6 STAR (FORSE) MOLTO DIVERSE DA COME APPAIONO

Ragazze! Eccoci giunte alla fine del post! Guardavate I Maghi di Waverly? Vi piace Selena come cantante o la preferite nelle vesti di attrice? Fateci sapere tutto nei commenti! Un abbraccio dal vostro Team! 

3 COMMENTI

  1. ecco, la Gomez è una delle pochissime ex stelline Disney che mi piace: è fresca, pulita, a modo e non ha mai dato adito a scandali, relazioni strane, uso di droghe etc.
    ai tempi di Disney channel la seguivo anche io ne “i maghi di waverly”, la trovavo davvero molto carina e fresca. Devo ammettere che con gli anni ha effettivamente mantenuto una bella immagine lontano da ogni tipo di scandalo (a parte Bieber: e va beh), apparendo sempre coerente con se stessa e mai volgare o fuori posto. Mi piace!

  2. Mi piace, mi sembra un esempio sano per le teenagers.
    Mi piace il suo look semplice, la mancanza di eccessi, la trovo bella, di una bellezza semplice, da ragazza della porta accanto. A differenza delle colleghe Disney non ha avuto bisogno della virata da mangiauomini sexy e volgare, vedi la Spears o la Aguilera…

  3. Selena Gomez mi piace tanto, sembra una ragazza per bene, infatti a differenze di altre sue colleghe (vedasi Miley Cyrus e Demi Lovato, per dirne due) non ha mai perso la testa, ne dato scandali per droga o per eccessi. Ha sempre bei look, ha un bellissimo viso e i capelli glieli invidio tantissimo! Sono anche contenta che abbia smesso di stare insieme a quel bamboccio viziato cafone di Bieber… Non lo posso sopportare, pensa di essere d’oro…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here