NATALIE PORTMAN SUL RED CARPET IN STILE VECCHIA HOLLYWOOD
Dopo il minidress di Dior molto basic ed elegante indossato al photocall di Vox Lux, Natalie Portaman ha cercato di apparire come la prima star della Laguna e lo ha fatto con una creazione firmata Gucci, un tripudio di paillettes dorate in perfetto stile “Vecchia Hollywood”.

L’abito in realtà è stato molto chiacchierato, soprattutto per il richiamo anni ’80 delle spalline super imbottite e della cintura in velluto nera con fibbia Swarovski: Natalie, con il suo portamento raffinato ed elegante, lo ha indossato con grande stile diventando facilmente la protagonista assoluta delle serata.

TILDA SWINTON E DAKOTA JOHNSON, LE “STREGHE IN ROSSO” DI LUCA GUADAGNINO
Le tendenze fashion della prossima stagione vedono tra i colori protagonisti il rosso e a cavalcare questo trend ci hanno pensato Tilda Swinton e Dakota Johnson, due delle principali protagoniste di Suspiria di Luca Gadagnino.

Tilda Swinton ha vestito un abito Haider Ackermann mentre Dakota Johnson ha scelto Dior
nel cast È PRESENTE anche jessica harper, protagonista del film originale
Il regista ha dichiaro che il film non è esplicitamente un remake dell’omonima pellicola del 1977 diretta da Dario Argento, ma è invece un omaggio alla “potente emozione” che Guadagnino ha provato la prima volta che ha visto il film originale.

La scelta del rosso sicuramente non è causale, ma vuole simboleggiare la passione, l’energia e il temperamento delle “streghe” dipinte dal regista che, tra l’altro, indossava un completo di Fendi dello stesso colore.

I LOOK DEL RED CARPET DI A STAR IS BORN, DA LADY GAGA A CATE BLANCHETT
Concludiamo in bellezza con uno dei red carpet più seguiti e fotografati, ovvero quello dell’anteprima del film A Star is Born diretto e interpretato da Bradley Cooper, al suo esordio come regista, e da Lady Gaga.

La pop star, che ha già dato prova delle sue doti da attrice nella serie tv American Horror Story, ha sfoggiato un abito couture davvero indimenticabile che fa parte della collezione Alta Moda di Valentino. L’abito, disegnato dal direttore creativo Pier Paolo Piccioli, è interamente tempestato di piume rosa e completato da un lungo strascico fiabesco.

Piume anche per Cate Blanchett, ospite sul tappeto rosso del film, che ha indossato un elegantissimo abito bianco e nero di Armani Privé che le assegna di diritto il Leone d’oro alla classe e all’eleganza.
Ragazze, se siete alla ricerca di altri look indossati dalle star per eventi e red carpet non potete perdervi questi post:
1)BELLEZZE MOZZAFIATO AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA: I 10 LOOK PIÙ BELLI!
2)MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2018: TUTTI I LOOK PIÙ GLAMOUR E ORIGINALI DELLE STAR!
3)TEEN CHOICE AWARDS 2018: I LOOK WOW ISPIRAZIONE PER L’AUTUNNO!

Credits: @glamnesty.tumblr.com
Ragazze ora lasciamo la parola a voi. Avete seguito la Mostra del Cinema di Venezia 2018? Quali outfit vi sono piaciuti di più tra quelli che vi abbiamo proposto? Avete preferito le star italiane o quelle internazionali? Avete visto altri look che vi hanno colpito? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal Team!




























































