TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Second Skin Concealer in azione, ecco le immagini della zona perioculare struccata, completamente al naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.
Wycon Second Skin Concealer in 01 Light, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Second Skin Concealer in 01 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo applicato il prodotto nella zona perioculare, sfumandolo anche sulla palpebra mobile. Il correttore si sfuma facilmente e la texture risulta cremosa e abbastanza leggera. Tende ad entrare leggermente nelle pieghette e, proprio per questo, vi consigliamo di spolverarlo con un velo cipria soprattutto nella stagione più calda!
Prima di mostrarvi questo correttore in azione sulle piccole imperfezioni del viso, ecco alcune foto con la pelle al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo riscontrato una coprenza da leggera a media. Teniamo a segnalarvi che, questo prodotto, non copre particolari problemi di pelle o brufoli molto evidenti, però su questo tipo d’occhiaia a noi è piaciuto.
Wycon Second Skin Concealer in 01 Light, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Second Skin Concealer in 01 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.
La zona risulta illuminata e distesa, ed è possibile utilizzare il prodotto anche per coprire piccole macchiette sul viso o discromie, nel caso non vogliate utilizzare il fondotinta per non appesantire troppo l’incarnato.
TIPS & TRICKS
In estate, se non volete ricorrere al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!
Non volete rinunciare al vostro fondotinta cremoso preferito? Potete ‘alleggerirlo’ e creare la vostra BB Cream personalizzata, semplicemente aggiungendo qualche goccia di crema idratante. L’effetto finale sarà sicuramente meno coprente ma il viso risulterà fresco e meno appesantito!
Scusatemi, veramente, questo è il secondo commento polemico della giornata. Le recensioni dei correttori fatte da ragazze che non hanno occhiaie o discromie evidenti sul viso, a mio avviso, non sono granché utili.