CONCLUSIONE
Pigmentazione: 6 – il nero non è così intenso come sperato.
Durata (Waterproof sì/no): 8 – resiste bene durante il giorno ed è un prodotto waterproof ma non smudgeproof.
Scorrevolezza del tratto: 7 – la punta diagonale è comoda, è utile anche per realizzare una codina precisa. A causa del poco pigmento però bisogna ripassare più volte il prodotto.
Fedele alle promesse: 7 – la formula è la stessa del Tattoo Liner (quindi non estremamente pigmentata) ma la punta è comoda e le setole sono ben compatte.
VOTO FINALE: 7
Questa nuova punta angolata ci piace anche se la formula si è riconfermata non proprio super pigmentata. Se siete amanti dei pennelli angolati vi consigliamo di provare questo eye-liner.
L’eye-liner è il vostro pane quotidiano? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE EYELINER NYX EPIC INK LINER BROWN!
2) RECENSIONE EYELINER FENTY BEAUTY FLYLINER!
3) RECENSIONE EYELINER MAC LIQUIDLAST LINER!
Anche questa recensione Eyeliner Kat Von D Dagger Tattoo Liner finisce qui. Chi di voi lo ha provato? Solitamente che punta preferite avere per il vostro eye-liner? Angolato, a penna, o a calamaio? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!
io ho quello in versione.. boh, normale?, in minisize di cui mi hanno omaggiato da Sephora e devo decidermi ad aprirlo e ad imparare a maneggiarlo: Silvia, come posso replicare la righina senza codina del tuo primo makeup?? è stupenda *_*