WEB RUMORS & SWATCH
A quanto pare con questo fondotinta si riesce ad ottenere un incarnato uniforme anche se per le discromie più evidenti è comunque necessario il correttore. Piace anche il finish, opaco ma leggermente luminoso, come anche la durata, abbastanza buona. Non manca qualche voce fuori dal coro secondo cui questo prodotto non riesce e fissarsi bene alla pelle, sparendo così dopo poco tempo dall’applicazione.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch del fondotinta che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Essence ⌗Instaperfect Liquid Make-up in 10 Cool Porcelain, swatch realizzato con luce naturale.
Essence ⌗Instaperfect Liquid Make-up in 10 Cool Porcelain, swatch realizzato con luce artificiale.
Rispetto al Face & Body di MAC ha una consistenza un po’ più cremosa, ma comunque liquida. È molto simile al Dior Backstage Face & Body Foundation. Abbiamo notato subito che presenta lo stesso profumo del fondotinta Fresh & Fit, che abbiamo avuto modo di apprezzare lo scorso anno.
Essence ⌗Instaperfect Liquid Make-up in 10 Cool Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Essence ⌗Instaperfect Liquid Make-up in 10 Cool Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Una volta sfumato non tende mia a fissarsi del tutto sulla pelle ma rimane morbido, cosa che ci fa pensare sia necessario l’utilizzo della cipria.
Mmmmh….not!
Mi ero persa questa recensione e l’ho comprato per provare un fondo più liquido rispetto ai miei soliti pesantoni ma che comunque tenesse a bada la lucidità. Per me è un grande NO, si lucida veramente tantissimo durante la giornata, non so come facciano a dire extra matt! Un peccato perchè nelle prime ore dopo l’applicazione è davvero bello 🙁