Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostravi questo mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale. SI tratta di ciglia chiare, lunghe ma poco incurvate verso la parte finale dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-need-a-miracle-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-need-a-miracle-9Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-need-a-miracle-10Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie a queste immagini potete capire meglio l’effetto allungante e volumizzante del prodotto. Prima della sua applicazione non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-need-a-miracle-11Essence I Need A Miracle Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-need-a-miracle-12Essence I Need A Miracle Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Con una sola passata il mascara riesce a colorare bene tutte le ciglia, andandole anche a separare ed allungare per bene. Lo scovolino è comodo e di facile utilizzo grazie anche alla sua dimensione non troppo grande.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-need-a-miracle-13Essence I Need A Miracle Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Con più passate è possibile ottenere maggiore definizione ma non abbiamo notato un volume spettacolare. Grazie alla texture morbida è però possibile stenderlo più volte senza il rischio di grumi.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-need-a-miracle-14Essence I Need A Miracle Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-need-a-miracle-15Essence I Need A Miracle Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è buona: non abbiamo avuto problemi di sbavature o “pezzetti” sotto l’occhio a fine giornata e lo struccaggio non è laborioso.

TIPS & TRICKS

Lo step del piegaciglia è fondamentale se avete delle ciglia “sfigatelle”: è uno strumento che permette di alzare il vostro sguardo ma deve essere utilizzato nel modo giusto. Una volta che il mascara si fissa infatti non bisogna più “toccarlo” dato che il rischio è quello di spezzare le ciglia.

Questo strumento non solo si può usare prima dell’applicazione del mascara, ma anche dopo: l’importante è che il mascara sia ancora “bagnato”. Con il prodotto non ancora asciutto si riesce ad incurvare le ciglia in quanto ancora morbide. Desiderate una curvature permanente? Allora la laminazione, o lash filler, è il trattamento che fa per voi!

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome eseguire la skincare 🙆🏻 tutti i miei segreti per una pelle di pesca! 🍑
Prossimo PostRecensione Rossetti Kiko Jelly Stylo

4 COMMENTI

  1. Ho provato 3 o 4 mascara Essence. Trovo che il rapporto qualità/prezzo sia vincente, però li trovo più impegnativi di altri per lo struccaggio

  2. Verissimo è per quello che non li prendo più, se devo stare sull’economico preferisco con qualche euro in più uno di Maybelline!

  3. Essence me non piace mai per i mascara, che però provo spesso. Gli unici che ho amato sono stati il multiaction ai tempi e ora il lash of the day che sto comprando in scorta sia mai che sparisca dal mercato, lo trovò davvero valido. Ho provato a comprare anche questo, non ancora usato, ma vedendo lo scarso effetto volume dubito che mi piacerà…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here