Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-gel-marc-jacobs-highliner-glam-glitter-gel-eye-4Queste matite sono state accolte molto bene dalla beauty community: dicono infatti siano facilissime da applicare, ben pigmentate, e che riescano a resistere senza problemi per 12 ore. Le uniche critiche riguardano lo struccaggio (a quanto pare i glitter sono difficili da rimuovere) e la velocità con cui si fissano alla pelle (bastano pochi secondi e poi non si possono più sfumare).

cliomakeup-recensione-matita-gel-marc-jacobs-highliner-glam-glitter-gel-eye-5

SWATCH

Ed eccoci agli swatch, dove potete vedere la tonalità testata, Glam Jam, in tutto il suo splendore!

cliomakeup-recensione-matita-gel-marc-jacobs-highliner-glam-glitter-gel-eye-6Marc Jacobs Highliner Glam Glitter Gel Eye in Glam Jam, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-gel-marc-jacobs-highliner-glam-glitter-gel-eye-7Marc Jacobs Highliner Glam Glitter Gel Eye in Glam Jam, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore di base è opaco mentre si notano molto bene i glitter, i quali però non si “sentono” una volta applicati sulla pelle. Bastano pochi secondi per far fissare la matita per cui, si si vuole ottenere una belle sfumatura, bisogna agire velocemente.

cliomakeup-recensione-matita-gel-marc-jacobs-highliner-glam-glitter-gel-eye-8Marc Jacobs Highliner Glam Glitter Gel Eye in Glam Jam, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-gel-marc-jacobs-highliner-glam-glitter-gel-eye-9Marc Jacobs Highliner Glam Glitter Gel Eye in Glam Jam, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche se sfumata la matita mostra comunque un buon colore di base così come anche i riflessi glitterati. Resiste bene anche all’acqua, senza sbavare, mentre tende a perdere un po’ di pigmentazione dopo aver passato un dischetto pulito.

Rimane a lungo sugli occhi? Quali tipi di make-up si possono creare con questa matita? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
5
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSOS pelle luminosa ✨ la skincare routine completa per una pelle liscia e radiosa!
Prossimo PostRecensione Illuminante Fenty Beauty Diamond Bomb

5 COMMENTI

  1. bella bella!! devo essere sincera: l’idea di una matita con glitter non mi entusiasmava, ma vedendo l’effetto su Silvia.. mamma mia, che spettacolo!

  2. Bellissima. Avete provato anche gli altri colori? Secondo voi invece questo rosso può andar bene con gli occhi castani?

  3. Uso da tempo le matite occhi di Marc Jacobs le trovo ottime. Unica accortezza, l’aveva detto Clio in un tutorial o in una recensione tempo fa, tendono a seccarsi perché in gel, quindi attenzione a non comprarne troppe, un po’ come gli ombretti in crema!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here