Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-dark-treasure-metal-foil-eyeshadow-4In generale, per tutte la collezione, non abbiamo trovato delle review al riguardo: si tratta di nuovi prodotti e per questo non sono ancora presenti molti pareri sul web. Ad ogni modo il brand sconsiglia la stesura di questi ombretti con pennelli dalle fibre sintetiche e non naturali (consiglia invece il loro pennello Eyes 50 Spong Tip Applicatore).

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-dark-treasure-metal-foil-eyeshadow-5

SWATCH

Per poter “attivare” questi ombretti è necessario picchiettare la superficie del prodotto almeno per 8 volte consecutive con la punta delle dita pulita. In questo modo si riesce ad ottenere una texture morbida e scorrevole (procedimento da ripetere tutte le volte che volete utilizzare questi ombretti).

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-dark-treasure-metal-foil-eyeshadow-6Kiko Dark Treasure Metal Foil Eyeshadow in 05 Lavish Burgundy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-dark-treasure-metal-foil-eyeshadow-7Kiko Dark Treasure Metal Foil Eyeshadow in 05 Lavish Burgundy, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è ad effetto bagnato appena prelevata ma, una volta stesa sulla pelle, si fissa diventano quasi una sorta di polvere. La pigmentazione, per entrambi i colori, è buona e il finish metallizzato è ben presente.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-dark-treasure-metal-foil-eyeshadow-8Kiko Dark Treasure Metal Foil Eyeshadow in 04 Copper Alchemy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-dark-treasure-metal-foil-eyeshadow-9Kiko Dark Treasure Metal Foil Eyeshadow in 04 Copper Alchemy, swatch realizzato con luce artificiale.

La chiusura del barattolo non ci fa impazzire: ogni tanto si impiega un po’ di tempo per chiudere bene il tutto, cosa fondamentale per non far seccare i colori all’interno.

Si stendono facilmente sugli occhi? È possibile sfumarli? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
5
Sfumabilità
6
Originalità dei colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScandalo M.A.C. e Photoshop📸: i peli sulle labbra che hanno fatto scalpore!💋
Prossimo PostRecensione Palette YSL Couture Palette Black Opium Sound Illusion

5 COMMENTI

  1. sono io, o ad ogni uscita mi sembra ci siano prodotti “uguali”?
    gli ombretti metallizzati in crema kiko ormai li ripropone da un po’..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here