Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Nelle fotografie seguenti vedrete i due ombretti applicati con solo l’utilizzo delle dita, sfumati poi leggermente con il pennello 217 di MAC.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-dark-treasure-metal-foil-eyeshadow-10Kiko Dark Treasure Metal Foil Eyeshadow in 04 Copper Alchemy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-dark-treasure-metal-foil-eyeshadow-11Kiko Dark Treasure Metal Foil Eyeshadow in 04 Copper Alchemy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con questo colore, Copper Alchemy, non abbiamo avuto problemi di stesura: anche con le dita siamo riuscite ad ottenere un discreto risultato, con l’ombretto sfumato abbastanza bene verso l’esterno dell’occhio.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-dark-treasure-metal-foil-eyeshadow-12Kiko Dark Treasure Metal Foil Eyeshadow in 04 Copper Alchemy, fotografia realizzata con luce naturale.

Ovviamente non è possibile ottenere lo stesso tipo di sfumatura che si ottiene con gli ombretti in polvere ma si tratta comunque di un buon livello, senza contare che sono bastati pochi minuti per completare il trucco occhi.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-dark-treasure-metal-foil-eyeshadow-13Kiko Dark Treasure Metal Foil Eyeshadow in 05 Lavish Burgundy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-dark-treasure-metal-foil-eyeshadow-14Kiko Dark Treasure Metal Foil Eyeshadow in 05 Lavish Burgundy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non possiamo dire la stessa cosa invece di Lavish Burgundy: una volta sfumato questo colore risulta più “secco” e più difficile da lavorare. Infatti potete notare che sulla parte superiore sembra mancare del colore: lì abbiamo provato più volte a stendere l’ombretto ma senza ottenere il risultato sperato.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-dark-treasure-metal-foil-eyeshadow-15Kiko Dark Treasure Metal Foil Eyeshadow in 05 Lavish Burgundy, fotografia realizzata con luce naturale.

La durata non è male anche se è necessario l’utilizzo di un buon primer: senza, dopo qualche ora, tendono ad entrare nelle pieghe. Sono molto validi anche come eye-liner, con l’ausilio di un pennellino angolato è possibile creare look particolari e giocosi.

TIPS & TRICKS

Amate il colore che dà Lavish Burgundy ma volete ottenere delle sfumature perfette? Potete sempre stendere questo ombretto solo sulla palpebra mobile, utilizzato poi i classici ombretti in polvere per definire la piega e creare sfumature ad hoc.

Oppure, come scritto qui sopra, potete utilizzarlo anche come eye-liner o come una sorta di matita colorata da applicare nella bordatura inferiore, per un perfetto upside down make-up look! Gli utilizzi sono molteplici e potete creare tantissimi make-up utilizzando un unico prodotto.

E non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi Dark Treasure Metal Foil Eyeshadow!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
5
Sfumabilità
6
Originalità dei colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScandalo M.A.C. e Photoshop📸: i peli sulle labbra che hanno fatto scalpore!💋
Prossimo PostRecensione Palette YSL Couture Palette Black Opium Sound Illusion

5 COMMENTI

  1. sono io, o ad ogni uscita mi sembra ci siano prodotti “uguali”?
    gli ombretti metallizzati in crema kiko ormai li ripropone da un po’..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here