TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i Kiko Jelly Stylo all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.
Kiko Jelly Stylo in 505 Ruby Red, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Jelly Stylo in 505 Ruby Red, fotografia realizzata con luce artificiale.
La punta del rossetto è tagliata obliqua, garantendo così un’aderenza instantanea del prodotto alle labbra. Non risulta facilissimo definirne i contorni in modo preciso e, per questo, vi consigliamo di affidarvi ad un pennellino di precisione. La texture è morbida e cremosa, le labbra sono idratate e morbide.
Kiko Jelly Stylo in 506 Cherry Red, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Jelly Stylo in 506 Cherry Red, fotografia realizzata con luce artificiale.
Non ci aspettavamo da un prodotto del genere una pigmentazione così alta, siamo rimaste piacevolmente sorprese! Il comfort è molto buono anche dopo qualche ora dall’applicazione. Non tendono a sbavare e, se mangiate, si sfumano al centro delle labbra perdendo pigmentazione. Le labbra risultano in primo piano, abbracciate da una texture cremosa ed avvolgente.
TIPS & TRICKS
Quante volte abbiamo desiderato labbra carnose e turgide senza ricorrere alla chirurgia estetica? Ora vi sveleremo qualche trucchetto per renderle non solo più voluminose, ma anche sane e colorite. Applicate dell’olio essenziale di menta (lo potete trovare facilmente su internet o in farmacia), sentirete un leggero pizzicore e tanta freschezza: le labbra risulteranno istantaneamente più piene e voluminose!
In alternativa, mescolate dell’olio di cocco con un poco di cannella e applicatene uno strato abbondante sulle labbra, rimuovete il composto dopo una decina di minuti: la cannella stimola il flusso sanguigno delle labbra, facendole apparire, per un periodo limitato di tempo, più piene e voluminose. Volete conoscere qualche altro trucchetto homemade? Allora vi lasciamo l’articolo del blog dedicato!
uhm, questi rossetti li avevo provati anche io tempo fa (ma forse avevano il packaging leggermente diverso.. nel colore, forse?) ma sinceramente non mi avevano fatto granché impazzire, così come la maggior parte dei rossetti in stick di kiko..
soprattutto per quanto riguarda la punta tagliata così, scomodissima per me!
Senza infamia e senza lode!
Non compro Kiko da anni trovo troppo assillanti le venditrici…forse sono stata sfortunata?