Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-quick-lipstick-4Sono ancora poche le recensioni su questi rossetti ma chi ha avuto modo di provarli si dice soddisfatto dalla pigmentazione come anche dal comfort che danno alle labbra. La durata non sembra estrema ma neanche insufficiente.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-quick-lipstick-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch di 404 Dark Pink e 405 Dark Nude che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-quick-lipstick-6Rossetto Wycon Quick Lipstick in 404 Dark Pink, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-quick-lipstick-7Rossetto Wycon Quick Lipstick in 404 Dark Pink, swatch realizzato con luce artificiale.

Come anticipato abbiamo testato due tonalità nude. Dark Pink è più rosato rispetto a Dark Nude, il quale sembra anche avere una pigmentazione leggermente inferiore. Entrambi sono molto cremosi e scivolano facilmente sulla pelle.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-quick-lipstick-8Rossetto Wycon Quick Lipstick in 405 Dark Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-quick-lipstick-9Rossetto Wycon Quick Lipstick in 405 Dark Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Hanno un packaging molto comodo e pratico: dal tappo è possibile vedere il colore all’interno. Hanno anche un leggero profumo ma poco persistente (una volta applicato sulle labbra non si sente più).

Durano a lungo? Si stendono facilmente sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBye Bye Estate? 😢 Non Con I 5 Top Prodotti Del Team Per Il Rientro Dalle Vacanze 🌴
Prossimo PostRecensione Palette Anastasia Beverly Hills Norvina Palette

6 COMMENTI

  1. ︀T︀h︀ank︀ss︀ ︀B︀r︀ot︀ha︀!︀! I︀’v︀e f︀o︀︀u︀n︀d th︀︀e︀re︀ m︀y T︀e︀a︀c︀h︀er N︀a︀︀k︀e︀d ! m︀w︀aa︀h︀h︀aa︀h︀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here