Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-mac-studio-fix-24-hour-smooth-wear-concealer-4Dalle varie review viste online pare non si tratti di un correttore adatto proprio a tutti: a quanto dicono la texture è tendenzialmente secca, non adatta quindi ha chi si ritrova con un contorno occhi che ha bisogno di prodotti idratanti. La coprenza pare sia media.

cliomakeup-recensione-correttore-mac-studio-fix-24-hour-smooth-wear-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ossia NC15, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-correttore-mac-studio-fix-24-hour-smooth-wear-concealer-6MAC Studio Fix 24-Hour Smooth Wear Concealer in NC15, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-mac-studio-fix-24-hour-smooth-wear-concealer-7MAC Studio Fix 24-Hour Smooth Wear Concealer in NC15, swatch realizzato con luce artificiale.

A primo impatto la texture risulta corposa, molto compatta. Si sfuma facilmente e si asciuga subito, fissandosi immediatamente alla pelle. Una volta asciutto non crediamo sia necessario l’utilizzo della cipria.

cliomakeup-recensione-correttore-mac-studio-fix-24-hour-smooth-wear-concealer-8MAC Studio Fix 24-Hour Smooth Wear Concealer in NC15, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-mac-studio-fix-24-hour-smooth-wear-concealer-9MAC Studio Fix 24-Hour Smooth Wear Concealer in NC15, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Non sembra si tratti di un correttore particolarmente idratante, anzi! La coprenza comunque non sembra male e l’applicatore floccato è di facile utilizzo.

Copre le occhiaie? Segna la pelle? Per scoprirlo non dovete fare altro che girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
7
Range dei colori disponibili
10
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrend frangia 2018 😍 Tutte le ispirazioni delle celeb per portarla al meglio!
Prossimo PostRecensione Rossetti Essence Colour Boost Mad About Matte Liquid Lipstick

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here