Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-photoshop-effect-foundation-concealer-4Essendo un prodotto di nuovissima uscita, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo questo Photoshop Effect Foundation + Concealer: i riscontri che abbiamo scovato, comunque, sono abbastanza positivi, sembra che doni coprenza senza appesantire l’incarnato.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-photoshop-effect-foundation-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Photoshop Effect Foundation + Concealer nella tonalità N15.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-photoshop-effect-foundation-concealer-6Wycon Photoshop Effect Foundation + Concealer in N15, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-photoshop-effect-foundation-concealer-7Wycon Photoshop Effect Foundation + Concealer in N15, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è mediamente cremosa e, proprio per questo, temiamo che risulti difficoltosa l’applicazione sul viso. Molto pratico il packaging formato da un’astuccio in plastica: è possibile spremere fino all’ultima goccia di prodotto!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-photoshop-effect-foundation-concealer-8Wycon Photoshop Effect Foundation + Concealer in N15, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-photoshop-effect-foundation-concealer-9Wycon Photoshop Effect Foundation + Concealer in N15, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Sul packaging del fondotinta, è riportata la dicitura waterproof, così abbiamo voluto metterlo alla prova: effettivamente resiste molto bene all’acqua, senza sciogliersi o colare. Non ha passato tuttavia la temutissima prova dischetto: se ammorbidite il prodotto con l’acqua tende a venire via.

Dura a lungo? Risulta sufficientemente coprente sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
8
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Urban Decay Vice Lipstick Sheer
Prossimo PostI 5 modelli di sneakers per l’autunno 2018 da avere assolutamente!

2 COMMENTI

  1. Ragazze scusate, ma qualcosa non mi torna! Come coprenza 5?? Dite che è nuovo? Io lo provai diversi mesi fa in negozio, molto prima dell’estate, forse non stiamo parlando dello stesso prodotto, anche perchè mi pare, ma posso sbagliarmi, che in quello che provai io (sempre Photoshop) non c’era scritto “fondotinta+correttore”, ma solo fondotinta, ed era mooolto coprente, copriva pure i connotati praticamente, rischiando l’effetto maschera un pochino… me lo ricordo bene perchè per me è il primo e unico fondotinta coprente di fascia media come prezzo, nel senso gli altri fondi coprenti che ho provato e comprato erano tutti di fascia alta, come prezzo…. Per questo ci sono un pò rimasta leggendo questa recesione… non vorrei che lo avessero cambiato a sto punto, cambiato formulazione, ma spero proprio di no! Era stupendo, ripeto :O tanto che appena finito il mio di altra marca, volevo finalmente prendere questo (che costa la metà!).

  2. INFATTI! OK SONO ANDATA A CONTROLLARE e mi sa che la Wycon ha proprio fatto una cosa che non doveva fare! Prima di questo fondo Photoshop, già a inizio anno ce n’era un altro che si chiamava sempre Fondotinta effetto Photoshop, faceva parte della collezione Holy Shake, il packaging era diverso e c’era scritto sopra “high coverage foundation”, e non “fondotinta+correttore” come riporta invece quest’ultimo, ed era coprentissimo!! Vuoi vedere che il mio sogno è svanito prima ancora di poterlo comprare!!!
    Allora non lo comprai perché avevo ancora due flaconi di un altro fondotinta e mi dissero di non preoccuparmi perché sarebbe entrato in gamma permanente! Sì… s’è visto come!! Ma perché???? Mah assurdo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here