Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Photoshop Effect Foundation + Concealer in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-photoshop-effect-foundation-concealer-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-photoshop-effect-foundation-concealer-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-photoshop-effect-foundation-concealer-12Wycon Photoshop Effect Foundation + Concealer in N15, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-photoshop-effect-foundation-concealer-13Wycon Photoshop Effect Foundation + Concealer in N15, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo steso il prodotto sul viso e anche sulle occhiaie. Il fondotinta, come potete notare dalle foto, non risulta decisamente ad altissima coprenza: sono ancora visibili le occhiaie e le varie imperfezioni del volto. Comunque, si stende abbastanza velocemente, occorre solamente lavorarlo bene all’interno della pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-photoshop-effect-foundation-concealer-14Wycon Photoshop Effect Foundation + Concealer in N15, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-photoshop-effect-foundation-concealer-15Wycon Photoshop Effect Foundation + Concealer in N15, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo realizzato un trucco completo, aggiungendo anche il correttore e la cipria. Da un fondotinta che promette di essere anche un correttore ad alta coprenza, ci aspettavamo di più. Durata nella media, scegliete di spolverare un velo di cipria per renderlo long lasting.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-photoshop-effect-foundation-concealer-16Wycon Photoshop Effect Foundation + Concealer in N15, dopo qualche ora, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-photoshop-effect-foundation-concealer-17Wycon Photoshop Effect Foundation + Concealer in N15, dopo qualche ora, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto, pur essendo molto corposo, non tende ad evidenziare le zone secche del viso risultando abbastanza luminoso e uniformando sufficientemente l’incarnato. Dopo qualche ora dall’applicazione il fondotinta è ancora perfetto sul viso, risulta solo leggermente lucido sulla zona T.

TIPS & TRICKS

Preferite fondotinta più leggeri? Siete incuriosite dalle ultime tendenze in fatto di make-up no make-up? Bastano pochi e semplici step per un viso radioso e naturalmente valorizzato! La filosofia del no makeup-makeup prevede infatti che si vadano innanzitutto a migliorare tutte quelle imperfezioni che di solito rendono il nostro sguardo stanco o la nostra pelle imperfetta: dalle occhiaie ai brufoletti, dai rossori alle sopracciglia poco definite.

Scegliete un fondotinta e un correttore leggeri, che andrete ad applicare nelle zone più problematiche del viso. Opacizzate leggermente e vaporizzate sul viso un pò d’acqua termale: così facendo eliminerete l’eccessiva polverosità dal viso. Per le sopracciglia, scegliete matite dalla punta fine e precisa, ridisegnate pelo per pelo l’arcata sopracciliare, seguendone la forma naturale. Uniformate la palpebra con un ombretto color beige e curvate le ciglia: potete scegliere se utilizzare un semplice mascara trasparente che vi mantenga la piega. Infine, spolverate sulle guance un blush illuminante a applicate sulle labbra un velo di burro cacao. Et voilà, finito!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Photoshop Effect Foundation + Concealer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
8
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Urban Decay Vice Lipstick Sheer
Prossimo PostI 5 modelli di sneakers per l’autunno 2018 da avere assolutamente!

2 COMMENTI

  1. Ragazze scusate, ma qualcosa non mi torna! Come coprenza 5?? Dite che è nuovo? Io lo provai diversi mesi fa in negozio, molto prima dell’estate, forse non stiamo parlando dello stesso prodotto, anche perchè mi pare, ma posso sbagliarmi, che in quello che provai io (sempre Photoshop) non c’era scritto “fondotinta+correttore”, ma solo fondotinta, ed era mooolto coprente, copriva pure i connotati praticamente, rischiando l’effetto maschera un pochino… me lo ricordo bene perchè per me è il primo e unico fondotinta coprente di fascia media come prezzo, nel senso gli altri fondi coprenti che ho provato e comprato erano tutti di fascia alta, come prezzo…. Per questo ci sono un pò rimasta leggendo questa recesione… non vorrei che lo avessero cambiato a sto punto, cambiato formulazione, ma spero proprio di no! Era stupendo, ripeto :O tanto che appena finito il mio di altra marca, volevo finalmente prendere questo (che costa la metà!).

  2. INFATTI! OK SONO ANDATA A CONTROLLARE e mi sa che la Wycon ha proprio fatto una cosa che non doveva fare! Prima di questo fondo Photoshop, già a inizio anno ce n’era un altro che si chiamava sempre Fondotinta effetto Photoshop, faceva parte della collezione Holy Shake, il packaging era diverso e c’era scritto sopra “high coverage foundation”, e non “fondotinta+correttore” come riporta invece quest’ultimo, ed era coprentissimo!! Vuoi vedere che il mio sogno è svanito prima ancora di poterlo comprare!!!
    Allora non lo comprai perché avevo ancora due flaconi di un altro fondotinta e mi dissero di non preoccuparmi perché sarebbe entrato in gamma permanente! Sì… s’è visto come!! Ma perché???? Mah assurdo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here