Chi di voi non si è mai trovata a fare delle cose di nascosto che fanno stare bene? Sono piccoli gesti che possono sembrare minimi, alcuni di questi possono anche un pochino imbarazzare se detti ad alta voce, ma alla fine ciò che importa è che vi facciano ritrovare un certo benessere per voi stesse. Dallo spuntino di nascosto, fino al cantare a squarciagola nella doccia, sono diverse le piccole azioni che facciamo per sentirci meglio senza farci scoprire.

In questo post vi racconteremo alcune delle cose che si fanno di nascosto per stare bene e perché, nonostante possano essere degli sgarri o delle eccezioni alla regola, vanno comunque fatte se questo è ciò che voi volete! Quindi leviamo le tende ed esploriamo il mondo nascosto delle abitudini che ci appagano tremendamente. Siete curiose? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-cose-che-si-fanno-di-nascosto-che-fanno-bene.001

CANTARE DI NASCOSTO È LA COSA PIÙ BELLA CHE CI SIA

Che sia sotto la doccia o in camera mentre fate le pulizie e sistemate il vostro armadio: scommettiamo che tutte voi vi siete trovate a cantare a squarciagola la vostra canzone preferita senza curarvi troppo dei vicini.

cliomakeup-cose-che-fai-nascosto-che-fanno-bene-1-lizzie-mcguire

Credits: @polygon.com



cantare sotto la doccia REGALA ENERGIA E BUON UMORE

La musica fa sentire bene. Se siete solite cantare di nascosto mentre fate un bel bagno caldo, mettendo su un vero e proprio concerto da fare invidia a Beyoncé, sappiate che non siete le uniche! Fate infatti benissimo a concedervi questo momento di distrazione per scaricare le tensioni di una faticosa giornata lavorativa o per caricarvi prima di un appuntamento.

cliomakeup-cose-che-fai-di-nascosto-che-fanno-bene-2-emma-stone

Credits: @reddit

COSE CHE FAI DI NASCOSTO PER STARE BENE: BALLARE COME SE FOSSI IN UN MUSICAL

Rimanendo in tema musicale, molte di voi si saranno ritrovate a scatenarsi con le cuffiette nelle orecchie non appena partiva una hit movimentatissima. Per quanto questa scena possa sembrare solo tratta da un film, sicuramente diverse volte vi sarete trasformate in ballerine esperte.

cliomakeup-cose-che-fai-di-nascosto-che-fanno-bene-3-hugh-grantCredits: @unilad.co.uk

Come per il canto, anche il ballo è un metodo efficace per scaricare tutte le energie negative di una lunga giornata quindi, se vi fa sentire bene, non c’è nessun motivo valido per rinunciare ad uno stacchetto.

cliomakeup-cose-che-fai-di-nascosto-che-fanno-bene-4-something-great

Credits: @netflix.com

CONCEDERSI PICCOLI PECCATI DI GOLA DI NASCOSTO

Quando si è attenti alla propria linea o si segue una dieta ben bilanciata non si dovrebbe cedere alle tentazioni dei dolci e delle ghiottonerie. È vero però che mangiare di nascosto fa stare bene, soprattutto se si tratta di qualcosa che non possiamo concederci ogni giorno nella nostra alimentazione.

cliomakeup-cose-che-fai-di-nascosto-che-fanno-bene-5-new-girl

Credits: @reddit

Cedere ad uno sfizio vi fa stare bene con voi stesse? Allora non dovete rinunciarci affatto. L’importante è che sgarrare durante una dieta non diventi un’abitudine, visto che poi potrebbe avere dei risultati negativi sulla vostra salute e sulla vostro equilibrio alimentare quotidiano.

cliomakeup-cose-che-fai-di-nascosto-che-fanno-bene-6-stranger-things

Credits: @insider

Allora ragazze, siete curiose di scoprire quali sono le altre cose che si fanno di nascosto ma che fanno stare bene, anche se a volte potrebbero sembrare davvero “strane” agli occhi degli altri? Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here