Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Quick Foundation Fluid Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-quick-foundation-fluid-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-quick-foundation-fluid-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-quick-foundation-fluid-foundation-12Wycon Quick Foundation Fluid Foundation in Nw15, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-quick-foundation-fluid-foundation-13Wycon Quick Foundation Fluid Foundation in Nw15, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il fondotinta, come potete notare dalle foto, è molto leggero e luminoso, quasi troppo: occorrono più passate per arrivare ad una coprenza leggera-media. Comunque, si asciuga velocemente, donando un effetto ‘asciutto’ alla pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-quick-foundation-fluid-foundation-14Wycon Quick Foundation Fluid Foundation in Nw15, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-quick-foundation-fluid-foundation-15Wycon Quick Foundation Fluid Foundation in Nw15, fotografia realizzata con luce artificiale.

S’intravedono ancora i rossori e leggermente le imperfezioni, anche con due passate di fondotinta: la pigmentazione e la coprenza risultano decisamente scarse. Comunque, grazie alla texture leggera ed idratante, le zone più secche del viso non sono evidenziate. La durata è nella media, spolverate un velo di cipria per farlo durare più a lungo.

TIPS & TRICKS

Siete incuriosite dalle ultime tendenze in fatto di make-up no make-up? Bastano pochi e semplici step per un viso radioso e naturalmente valorizzato! La filosofia del no makeup-makeup prevede infatti che si vadano innanzitutto a migliorare tutte quelle imperfezioni che di solito rendono il nostro sguardo stanco o la nostra pelle imperfetta: dalle occhiaie ai brufoletti, dai rossori alle sopracciglia poco definite.

Scegliete un fondotinta e un correttore leggeri, che andrete ad applicare nelle zone più problematiche del viso. Opacizzate leggermente e vaporizzate un pò d’acqua termale: così facendo eliminerete l’eccessiva polverosità. Per le sopracciglia, scegliete matite dalla punta fine e precisa, ridisegnate pelo per pelo l’arcata sopracciliare, seguendone la forma naturale. Uniformate la palpebra con un ombretto color beige e curvate le ciglia: potete scegliere se utilizzare un semplice mascara trasparente che vi mantenga la piega. Infine, spolverate sulle guance un blush illuminante e applicate sulle labbra un velo di burrocacao. Et voilà, finito!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Quick Foundation Fluid Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
8
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretto Armani Eyes To Kill Stellar
Prossimo Post*Depressione post parto* che cos’è e come riconoscerla per poterla superare!

2 COMMENTI

  1. mi veniva da confrontarlo (forse per il packaging?) con l’Universal Fit di Kiko, ma mi sa che questo di Wycon è meno performante..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here