TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo Quick Foundation Fluid Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.
Wycon Quick Foundation Fluid Foundation in Nw15, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Quick Foundation Fluid Foundation in Nw15, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il fondotinta, come potete notare dalle foto, è molto leggero e luminoso, quasi troppo: occorrono più passate per arrivare ad una coprenza leggera-media. Comunque, si asciuga velocemente, donando un effetto ‘asciutto’ alla pelle.
Wycon Quick Foundation Fluid Foundation in Nw15, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Quick Foundation Fluid Foundation in Nw15, fotografia realizzata con luce artificiale.
S’intravedono ancora i rossori e leggermente le imperfezioni, anche con due passate di fondotinta: la pigmentazione e la coprenza risultano decisamente scarse. Comunque, grazie alla texture leggera ed idratante, le zone più secche del viso non sono evidenziate. La durata è nella media, spolverate un velo di cipria per farlo durare più a lungo.
TIPS & TRICKS
Siete incuriosite dalle ultime tendenze in fatto di make-up no make-up? Bastano pochi e semplici step per un viso radioso e naturalmente valorizzato! La filosofia del no makeup-makeup prevede infatti che si vadano innanzitutto a migliorare tutte quelle imperfezioni che di solito rendono il nostro sguardo stanco o la nostra pelle imperfetta: dalle occhiaie ai brufoletti, dai rossori alle sopracciglia poco definite.
Scegliete un fondotinta e un correttore leggeri, che andrete ad applicare nelle zone più problematiche del viso. Opacizzate leggermente e vaporizzate un pò d’acqua termale: così facendo eliminerete l’eccessiva polverosità. Per le sopracciglia, scegliete matite dalla punta fine e precisa, ridisegnate pelo per pelo l’arcata sopracciliare, seguendone la forma naturale. Uniformate la palpebra con un ombretto color beige e curvate le ciglia: potete scegliere se utilizzare un semplice mascara trasparente che vi mantenga la piega. Infine, spolverate sulle guance un blush illuminante e applicate sulle labbra un velo di burrocacao. Et voilà, finito!
mi veniva da confrontarlo (forse per il packaging?) con l’Universal Fit di Kiko, ma mi sa che questo di Wycon è meno performante..
Se non interessa la coprenza è ok!