TEST & TRICKS
Questo gloss non solo promette labbra idratate e shiny, ma anche un leggero aumento di volume grazie ai riflessi brillanti presenti all’interno. Prima di vederlo in azione però non dimenticatevi di dare un’occhiata alle immagini delle labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Facendo un confronto tra le varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione e volume di questo Enamored Hi-Shine Gloss Lip Lacquer Marc Jacobs.
Marc Jacobs Enamored Hi-Shine Gloss Lip Lacquer in Allow Me, fotografia realizzata con luce naturale.
Marc Jacobs Enamored Hi-Shine Gloss Lip Lacquer in Allow Me, fotografia realizzata con luce artificiale.
La stesura è facile e veloce, facilitata dall’applicatore floccato piatto. Grazie alla texture morbida il gloss scorre facilmente e in pochi gesti si ottengono labbra colorate, morbide, e otticamente più voluminose.
Marc Jacobs Enamored Hi-Shine Gloss Lip Lacquer in Allow Me, dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce naturale.
Marc Jacobs Enamored Hi-Shine Gloss Lip Lacquer in Allow Me, dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con il passare delle ore il colore di base tende ad affievolirsi ma rimangono ben presenti i riflessi brillanti come anche l’idratazione di base. Si tratta di un gloss duraturo, che non sbava, ed estremamente confortevole.
Marc Jacobs Enamored Hi-Shine Gloss Lip Lacquer in Allow Me, fotografia realizzata con luce naturale.
Marc Jacobs Enamored Hi-Shine Gloss Lip Lacquer in Allow Me, fotografia realizzata con luce artificiale.
Allow Me è un colore che si abbina facilmente in quanto riprende il colore delle labbra dando un tocco lucido in più. È quindi possibile abbinarlo con qualsiasi tipo di trucco, sia estremamente naturale che più strong.
TIPS & TRICKS
Non solo potete utilizzare questo gloss da solo, su labbra idratate e senza pellicine, ma è possibile sfruttarlo anche sopra ad altri rossetti, più pigmentati, per poter ottenere il massimo risultato tra pigmentazione e comfort e per labbra morbide, lucide, specchiate.
Vi raccomandiamo però, se acquistate online, di verificare prima il colore tramite gli swatch presenti sul web: non sempre infatti il colore mostrato dal sito è quello desiderato. Se invece cercate qualche alternativa più o meno economica non perdetevi il post dedicato ai gloss usciti nel 2018!
Mi ricordano molto quelli di Essence.