Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-pupa-im-hologpraphic-nude-gloss-4Non abbiamo trovato delle recensioni relative a questi gloss ma, in generale, i prodotti labbra Pupa sono sempre molto apprezzati. Il packaging è classico mentre l’applicatore è floccato ma piatto, comodo per stendere facilmente il gloss.

cliomakeup-recensione-gloss-pupa-im-hologpraphic-nude-gloss-5

SWATCH

Passiamo subito alla sezione swatch dove potrete vedere le due colorazioni testate in tutto il loro splendore.

cliomakeup-recensione-gloss-pupa-im-hologpraphic-nude-gloss-6Pupa I’m Holographic Nude Gloss in 001 Nude Rainbow, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-pupa-im-hologpraphic-nude-gloss-7Pupa I’m Holographic Nude Gloss in 001 Nude Rainbow, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa nuance ci ha subito ricordato il Gloss Bomb di Rihanna: sono entrambi molto luminosi anche se Nude Rainbow ha un colore di base più chiaro e meno “evidente”. Under The Violet Stars è invece un gloss rosato con riflessi violacei.

cliomakeup-recensione-gloss-pupa-im-hologpraphic-nude-gloss-8Pupa I’m Holographic Nude Gloss in 004 Under The Violet Stars, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-pupa-im-hologpraphic-nude-gloss-9Pupa I’m Holographic Nude Gloss in 004 Under The Violet Stars, swatch realizzato con luce artificiale.

Rispetto, ad esempio, ai gloss NYX Duo Chromatic, la pigmentazione di base è minore ma risaltano molto di più i riflessi brillanti e duo chrome. La pigmentazione comunque c’è, come anche la scorrevolezza.

Durano a lungo sulle labbra? Sono appiccicosi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNovità zaini 2018 🎒 Come scegliere il modello fashion più giusto per te!
Prossimo PostRecensione Rossetti MAC Powder Kiss Lipstick

4 COMMENTI

  1. Niente..continuo a vederli bene solo sulle ragazzine o per trucchi scenofrafici, non li vedo adatti a me..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here