Peach Nude, un delicato color pesca/beige che si adatta a tutte le carnagioni e a tutti i look. Oggi vi presento il primo dei nuovi Liquid Love di ClioMakeUpShop, ossia un nude leggermente più scuro e caldo rispetto a Nude Sunday che sono sicura adorerete. Un colore versatile e portabile che si abbina alla perfezione a tutti i tipi di look…ma dà sicuramente il meglio di sè in abbinamento ai colori caldi che vanno tanto di moda ultimamente.
Per valorizzarlo al meglio, un make-up sui toni aranciati e terra bruciata, sarà perfetto! Insomma in questo post, vi mostro questa nuovissima nuance dei Liquid Love e tutti quanti i miei segreti per abbinarlo al meglio. Inoltre vi svelerò a chi è adatto e in quali occasioni va indossato! Proseguite nella lettura per scoprirlo!
PEACH NUDE: UNA DELIZIA AL GUSTO DI PESCA
Il profumo è quello classico dei miei adorati Liquid Love ma all’interno contiene i pigmenti caldi di un delizioso color pesca.
ClioMakeup, Rossetto Liquido Peach Nude Liquid Love. Prezzo: 13,50€ su ClioMakeupShop.com
Questa nuova tonalità è sicuramente insolita, leggermente più chiara rispetto al colore delle labbra ma senza fare l’effetto correttore che spesso non a tutti può piacere. Bellissimo da solo per la vita di tutti i giorni ma anche insieme a un trucco occhi più strong serale.
La formula è liquida e una volta asciutto il finish è matte e a lunghissima durata, confortevole sulle labbra ed estremamente delicato.
ClioMakeup, Rossetto Liquido Peach Nude Liquid Love. Prezzo: 13,50€ su ClioMakeupShop.com
IL MIGLIOR MODO PER ESALTARE PEACH NUDE? TON SUR TON
L’abbinamento perfetto, quello con cui Peach Nude dà sicuramente il meglio di sé, è senza ombra di dubbio quello ton sur ton. Il trend indiscusso di questi ultimi mesi, vede come protagonisti i colori più caldi e delicati: marrone terra bruciata, color caramello, corallo, bronzo, oro e così via.
Ebbene realizzate un leggero smokey eye sui toni del marrone caldo, una passata di superstar della FirstLove sugli occhi e in 5 minuti avrete realizzato un trucco perfetto sia per il giorno che per la sera.
Al mattino un trucco di questo tipo è facile e veloce, super glowy e giovanile! Vi darà quell’aspetto curato makeup-no-makeup che ci piace tanto e che vi renderà senza alcun dubbio più radiose!
Credits: @cherylpandemonium
Abbondate con tanto mascara DarkLove per dare maggiore definizione allo sguardo e rendere il trucco assolutamente magnetico.
Se avete gli occhi verdi o nocciola questo è il make-up che maggiormente mette in risalto i vostri colori, ma se siete more, non disperate anche per voi questo trucco è perfetto.
Chiara del TeamClio infatti indossa proprio Peach Nude in abbinamento a un trucco molto delicato e caldo, le dona nonostante la sua carnagione e i suoi colori siano tipici mediterranei
QUANDO INDOSSARE PEACH NUDE? DA MATTINA A SERA!
Come forse alcune di voi sapranno ho scelto di indossare Peach Nude per un’occasione per me molto speciale, ossia la cena che abbiamo fatto io e Claudio in occasione del nostro decimo anniversario. Dunque niente colori sgargianti o tonalità intense, ma solo un tocco di Peach Nude sulle labbra che mi ha fatto sentire elegante e allo stesso tempo sicura di me stessa.
Insomma primo appuntamento oppure anniversario romantico? Peach Nude è un colore UNICO!
Se volete rimanere nella vostra confort zone, senza preoccuparvi che il rossetto sia dove deve stare, e che mangiando possa andar via, allora scegliete lui, non vi deluderà: rimane al suo posto, dura a lungo e resiste ai pasti!
Qualora ve li foste persi, ecco a voi nel dettaglio tutti gli altri rossetti di ClioMakeupShop
1)MAUI SUN DEI CREAMY LOVE: IL RICORDO DI UN TRAMONTO SUL MARE!
2)ALWAYS ON DEI CREAMY LOVE: UN ROSSETTO EVERY DAY DALL’ANIMA ROMANTICA!
3)FIRST LOVE: LA PRIMA PALETTE DI CLIOMAKEUP!
Bellezze, per questo post è tutto! Adesso come sempre lascio a voi i commenti. Peach Nude vi sta piacendo? Avete ceduto anche voi al delizioso gusto di pesca? Fatemi sapere cosa ne pensate. Un bacione!
questo colore visto così mi piace tantissssssssimo, ma ho paura che su di me stia proprio male male.. uffa!!
Niente non riesco proprio a farmi un’idea. Certe volte sembra vada bene per me,altre volte no. Dipende proprio da chi lo indossa. Niente, vorrei un “negozio Clio” ancora a Milano, visto che lo scorso anno non ho potuto esserci.
Molto bello!
tutti belli, ma alla fine metto sempre i nude, in tutte le salse! 🙂
Clio vorrei farti una domanda, visto che per parecchie di noi è impossibile andare nei Clio Pop Up e sul sito dopo poche ore sono esauriti, perchè non li metti in vendita in qualche grande profumeria dove tutte possiamo vederli dal vivo e comprarli?
Sarebbe carino!!
Oppure metterli in vendita in qualche store dove sia facile reperirli!!
Preso e arrivato ieri con i fratellini nuovi 🙂 non vedo l’ora di sfoggiarlo
Mi aggiungo al coro che chiede prodotti in vendita in qualche store/profumeria. On line è durissima riuscire ad acquistare qualcosa, i piu gettonati si esauriscono subito ed i Clio pop up vengono (giustamente) aperti in grandi città… Quindi chi come me abita in provincia rimane per forza di cose a bocca asciutta. Facci un pensierino Clio… Magari Sephora o qualche altra profumeria!