TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i Frost Bunny Metallic Eye + Lip Crayon all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi matitoni metallizzati.
Fenty Beauty Frost Bunny Metallic Eye + Lip Crayon in Guava Mint, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Frost Bunny Metallic Eye + Lip Crayon in Guava Mint, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa colorazione è l’unica delle tre disponibili che siamo riuscite ad applicare come ‘rossetto’: abbiamo dovuto stratificare molte volte il prodotto per ottenere questo risultato. Tende a seccare le labbra e, per questo, il comfort non risulta sufficiente. In più abbiamo notato che se, per un qualche motivo le labbra vengono congiunte, la texture tende a ‘staccarsi’ lasciando la mucosa a macchie.
Fenty Beauty Snow Nights Frosted Metal Lipstick in Banana Frost, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Snow Nights Frosted Metal Lipstick in Banana Frost, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come secondo colore troviamo una tonalità oro che più pallida non si può: nonostante la stratificazione del prodotto, sulla palpebra risulta praticamente trasparente.
Fenty Beauty Snow Nights Frosted Metal Lipstick in Parka Princess, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Snow Nights Frosted Metal Lipstick in Parka Princess, fotografia realizzata con luce artificiale.
Delle tre colorazioni testate, il colore rosa-rame è l’unico che ci ha convinto leggermente di più: anche in questo caso con una passata la pigmentazione è stata decisamente scarsa, ma il risultato finale è discretamente carino. Il comfort è buono, la texture cremosa non tende a seccare la palpebra e resiste a lungo.
TIPS & TRICKS
I matitoni ombretto sono la risposta per chi ha poco tempo al mattino ma desidera un look completo ed elegante. Sul mercato ne esistono tantissimi e dei colori più diversificati: esatto, potete davvero sbizzarrirvi!
E’ sufficiente applicarli direttamente sulla palpebra e sfumarli nella piega palpebrale con un pennello buffer o con le dita: et voilà il gioco è fatto! In alternativa, se vi sentite particolarmente ispirate, potete utilizzarlo come primer per gli ombretti in polvere che applicherete successivamente, un prodotto must have per ogni make-up collection, no?
swatchati da Sephora: i colori sono belli, mi sono piaciuti anche sulla “prova mano”, ma non essendo un’amante dei metallizzati ho preferito lasciar perdere..
E poi per quel prezzo! Alla resa dei conti conviene prendere dei matitoni Essence che sono scarsini uguale ma almeno non hai speso 35 euro!
Boh, li avevo visti da Sephora e sulla mano non mi sembravano male (però non mi ricordo se mi piaceva di più questa linea o l’altra (sempre coi colori “caldi”)… però li userei solo ed esclusivamente sugli occhi. Per quel che ne vale non spenderei mai 35€ per dei matitoni occhi XD
Grazie per aver aggiunto il rapporto qualità/prezzo ai criteri di valutazione! Mitiche!
Certo che questi matitoni fanno veramente schifo…