WEB RUMORS & SWATCH
Si tratta del primo “slim lipstick” del brand ed è anche per questo che la selezione colori, rispetto alle altre linee di rossetti, è più limitata e presenta nuance prettamente naturali e nude. Non mancano ovviamente le versioni dei colori cult ossia Pillowtalk e Walk Of Shame (che vedrete in azione in questa recensione). Non si sa ancora se rimarranno nella linea permanente in quanto, al momento, sono in vendita come limited edition.
SWATCH
Entriamo nel vivo della recensione grazie agli swatch, che trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.
Charlotte Tilbury Superstar Lips in Wild Lips, swatch realizzato con luce naturale.
Charlotte Tilbury Superstar Lips in Wild Lips, swatch realizzato con luce artificiale.
Sin dalla prima stesura si percepisce una texture compatta ma molto scorrevole e morbida. La pigmentazione è buona e presentano solo un leggero profumo vanigliato, che sparisce dopo poco tempo. Wild Lips è un nude rosato mentre Walk Of Shame è più scuro, tendente al rosso mattone.
Charlotte Tilbury Superstar Lips in Walk Of Shame, swatch realizzato con luce naturale.
Charlotte Tilbury Superstar Lips in Walk Of Shame, swatch realizzato con luce artificiale.
Il finish è estremamente luminoso e brillante, si nota in particolare quando colpito dalla luce. Si aggrappano bene alla pelle senza risultare appiccicosi o pesanti.
Esatto avrei detto la stessa cosa anche se il secondo non sembra perfettamente omogeneo neppure sulle labbra….. boh!
Vi ho preceduto di due settimane buone. Preso walk of shame. Che dire! Stupendo. Confermo comfort e durata. Charlotte sui rossetti è super
La spedizione dal sito inglese è veloce e nemmeno troppo costosa. 3.90 euro. Comprendo che sia più bello vederli dal vivo. Io li ho swatchati ad Amsterdam dove ho preso Stoned rose e high society. Quando ho visto questi sul sito non ho resistito e confermo la bontà del prodotto.
Buono a sapersi, grazie Colette!
Io a inizio dicembre sarò una settimana a NY, spero di fare un po’ di rifornimento lì di tutte le marche che in Italia non ci sono ancora!