Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-liptensity-lipstick-4Tutta la beauty community sembra essere particolarmente entusiasta di questi Liptensity Lipstick: pare infatti che risultino morbidi ed idratanti, super pigmentati fin dalla prima passata. Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-liptensity-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-liptensity-lipstick-6MAC Liptensity Lipstick in Brick Dust, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-liptensity-lipstick-7MAC Liptensity Lipstick in Brick Dust, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto, troviamo il classico nude color biscotto, intenso e cremoso. La texture è morbida e super burrosa, quasi troppo: occorre fare attenzione in fase d’applicazione alla pressione che si esercita sulla pelle. La pigmentazione risulta ottima fin dalla prima passata, il colore è saturo e vibrante.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-liptensity-lipstick-8MAC Liptensity Lipstick in Dionysus, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-liptensity-lipstick-9MAC Liptensity Lipstick in Dionysus, swatch realizzato con luce artificiale.

Come secondo colore, invece, troviamo un’intenso color borgogna, perfetto per questo periodo invernale. Anche in questo caso, la pigmentazione è ottima fin dalla prima passata, il colore è saturo e intenso. Lo stick scivola con estrema facilità sulla pelle, rivelando una texture morbida e cremosa.

Come sarĂ  la loro resa sulle labbra? Dureranno a lungo? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe Bianche ecco tanti segreti per sceglierle e indossarle al meglio!
Prossimo PostRegali Beauty Low-Cost🎄 6 Idee Per Il Nostro Albero Di Natale Sotto I 15 €💸😍

6 COMMENTI

  1. Ho ben 8 rossetti classici di Mac, ma questi, chissà perché, sempre snobbati. Ma il primo colore mi piace molto. Sarebbe da provare però, perché quel tipo di colore cambia molto da persona a persona

  2. Sembrano proprio belli! Tra l’altro non so se per il packaging o per la forma ma mi ricordano molto quelli di Too Faced della linea Natural nudes o qualcosa del genere!

  3. Ne ho uno che ho preso una volta che ho fatto una prova trucco da MAC, credo proprio sia brick dust! 🙂 Non lo uso spesso, ma comunque è un bel colore ed è confortevole!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here