WEB RUMORS & SWATCH
Tutta la beauty community sembra essere particolarmente entusiasta di questi Liptensity Lipstick: pare infatti che risultino morbidi ed idratanti, super pigmentati fin dalla prima passata. Andiamo a scoprirli insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
MAC Liptensity Lipstick in Brick Dust, swatch realizzato con luce naturale.
MAC Liptensity Lipstick in Brick Dust, swatch realizzato con luce artificiale.
In queste foto, troviamo il classico nude color biscotto, intenso e cremoso. La texture è morbida e super burrosa, quasi troppo: occorre fare attenzione in fase d’applicazione alla pressione che si esercita sulla pelle. La pigmentazione risulta ottima fin dalla prima passata, il colore è saturo e vibrante.
MAC Liptensity Lipstick in Dionysus, swatch realizzato con luce naturale.
MAC Liptensity Lipstick in Dionysus, swatch realizzato con luce artificiale.
Come secondo colore, invece, troviamo un’intenso color borgogna, perfetto per questo periodo invernale. Anche in questo caso, la pigmentazione è ottima fin dalla prima passata, il colore è saturo e intenso. Lo stick scivola con estrema facilità sulla pelle, rivelando una texture morbida e cremosa.
Wow! Bellissimi entrambi, bei colori e labbra dall’aspetto idratato, sano.
Mi piace molto!
Ho ben 8 rossetti classici di Mac, ma questi, chissà perché, sempre snobbati. Ma il primo colore mi piace molto. Sarebbe da provare però, perché quel tipo di colore cambia molto da persona a persona
Sembrano proprio belli! Tra l’altro non so se per il packaging o per la forma ma mi ricordano molto quelli di Too Faced della linea Natural nudes o qualcosa del genere!
Bellissimi!
Ne ho uno che ho preso una volta che ho fatto una prova trucco da MAC, credo proprio sia brick dust! 🙂 Non lo uso spesso, ma comunque è un bel colore ed è confortevole!