Dopo l’emozionante esperienza a Roma, e la recentissima apertura a Milano, è giunto il momento bellezze di annunciarvi l’arrivo del nuovissimo ClioPopUp di Napoli! Io e il TeamClio abbiamo lavorato moltissimo in questi mesi per cercare di portare i temporary store in diverse città italiane. Il nostro obiettivo è stato quello di raggiungere più persone possibili per darvi l’occasione di gustarvi dal vivo i prodotti firmati ClioMakeUp!

So che Napoli è stata una delle città più richieste e attese e quindi sono orgogliosa di annunciarvi che mercoledì 5 dicembre aprirà, all’interno della corte di Palazzo Calabritto, il nostro nuovissimo ClioPopUp!

Come per i precedenti store fisici, abbiamo cercato di creare anche qui lo spazio ideale per voi beauty addicted nel quale potrete trovare tutti i miei prodotti: la palette FirstLove, il mascara DarkLove e i rossetti cremosi e liquidi, comprese le ultime uscite! E in più, tenetevi forte, ci sarà anche spazio per delle novità! Oltre allo store di Milano anche quello di Napoli avrà in ANTEPRIMA la nuovissima palette personalizzabile MyFirstLove e 19 ombretti monocialda ClioMakeUp Eyeshadow!

Continuate a leggere il post per scoprire in anteprima tutte le informazioni riguardo al ClioPopUp di Napoli!

cliomakeup-cliopopup-napoli-1-copertina

DOVE SI TROVA IL CLIOPOPUP DI NAPOLI?

Il ClioPopUp si trova in Via Calabritto 20, all’interno della corte di Palazzo Calabritto, una delle vie più rinomate per lo shopping grazie alla presenza di molte boutique prestigiose. Il negozio rimarrà aperto dal 5 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019, 7 giorni su 7, con orario continuato dalle 10:30 alle 19:30, ad eccezione del 24 dicembre in cui ci sarà l’orario ridotto. Lo store rimarrà chiuso solo pochissimi giorni, in particolare il 25, 26 e 31 dicembre 2018 e il 1 gennaio 2019.

cliomakeup-cliopopup-napoli-7-interno-negozio

IL CLIOPOPUP SARÀ IN VIA CALABRITTO 20 A NAPOLI! FARÀ ORARIO CONTINUTATO 10:30-19:30

La location del nuovo ClioPopUp di Napoli è veramente unica! Per i nostri negozi siamo sempre alla ricerca di contesti ricercati per regalarvi un’esperienza eccezionale! Palazzo Calabritto possiede infatti una storia particolarmente gloriosa e affascinante. Il terreno su cui sorge fu acquistato nei primi anni del 1700 dalla famiglia francese Estouteville, italianizzati in Tuttavilla, il cui prestigio crebbe in così poco tempo da essere insigniti del titolo di Duchi di Calabritto. Dopo il 1754 la ristrutturazione venne affidata a uno dei più grandi architetti del tempo, Luigi Vanvitelli, il progettista, tra le tante opere, della Reggia di Caserta. WOW!



cliomakeup-cliopopup-napoli-2-mascara

GRANDI RITORNI E TANTISSIME NOVITÀ AL CLIOPOPUP

Nel ClioPopUp avrete la possibilità di provare e acquistare i miei prodotti, come il mascara vegan DarkLove, tutti i CreamyLove e i LiquidLove, compresi quelli usciti lo scorso mese, e il nostro bestseller, ovvero la palette FirstLove!

cliomakeup-cliopopup-napoli-4-liquid-love

E a proposito di palette, ci sono delle novità che spero vi rendano felici quanto lo sono io! Nello store troverete in ANTEPRIMA la palette MyFirstLove più i 19 ombretti monocialda ClioMakeUp Eyeshadow. 10 ombretti li conoscete già perchè sono quelli della FirstLove, mentre gli altri 9 sono nuovissimi, tutti da scoprire!

cliomakeup-cliopopup-napoli-5-myfirstlove

Mi sono talmente divertita a creare la FirstLove, con la mia personale combinazione di ombretti top, che ho pensato di regalare anche voi la possibilità di vivere la mia stessa gioia! MyFirstLove, infatti, è una palette personalizzabile con specchietto integrato, molto pratica da portare sempre con sé. Viene venduta vuota perchè al suo interno troverete 4 spazi nei quali inserire gli ombretti monocialda da scegliere, in base ai vostri gusti, tra le 19 colorazioni disponibili con finish matte o shimmer.

cliomakeup-cliopopup-napoli-5-design-interno

È possibile comperare la MyFirstLove singolarmente, ma attenzione perché con l’acquisto di 4 ombretti monocialda la pallette è in omaggio!

IL CLIOPOPUP, UN’ESPERIENZA UNICA PER TUTTA LA COMMUNITY

Al ClioPopUp di Napoli sentitevi libere di provare tutti i miei prodotti e di farvi consigliare da vere professioniste che vi aiuteranno per qualsiasi richiesta!

cliomakeup-cliopopup-napoli-9-firstlove

L’anima dello store è quella che ha caratterizzato tutti gli altri temporary, per un’esperienza d’acquisto emozionante!

Lo store vuole essere per voi un luogo caldo e familiare, dove tutto il mondo ClioMakeUp si materializza tra oggetti dallo stile retrò rivisitati in chiave contemporanea. Inoltre i miei video saranno trasmessi continuamente per guidarvi nella scelta! Non mancherà anche l’amato angolo del photo booth dotato di ring light e una novità, ovvero un mobile appositamente realizzato per creare la vostra personale MyFirstLove!

Non dimenticate di visitare il sito www.cliopopup.com dove potrete scoprire tutte le informazioni necessarie per raggiungere lo store e gli orari di apertura. Iscrivetevi alla newsletter per conoscere le novità in tempo reale!

cliomakeup-cliopopup-napoli-3-rossetti

Spero che apprezzerete, come avete fatto per gli altri negozi, la cura che io e il TeamClio abbiamo cercato di mettere in ogni dettaglio. Il nostro intento è farvi sentire quanto siete importanti e speciali per noi. Non vediamo l’ora di vedervi, vi aspettiamo numerose!

Se volete avere maggiori informazioni riguardo ai ClioPopUp non perdetevi questi post:

1) NUOVO CLIOPOPUP NEL CUORE DI ROMA! ECCO SVELATO IL NOSTRO NEGOZIO!

2) SVELATO IL SECONDO CLIOPOPUP: OGGI RIAPRE A MILANO NELLA ZONA PIÙ COOL!

3) CLIOMAKEUPSHOP UN SOGNO DIVENTATO REALTÀ!

cliomakeup-cliopopup-napoli-8

Ragazze, spero che la notizia dell’apertura del ClioPopUp di Napoli vi abbia reso felici! Bellezze di Napoli e dintorni passerete nel nuovo store? Siete curiose di vedere le novità dal vivo? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

5 COMMENTI

  1. Grazie Clio! Verrò presto mello storie di Milano, ma il grazie vale per tutta la cura CGE metti in quello che fai! Conosco la passione per il lavoro e tu ne hai da vendere!

  2. ..ma anche una capatina a Napoli che durante il Natale è ancora più bella? Potremmo incontrarci ne ClioPopUp ! Non ci sei più tornata ?

  3. Cara Clio ho dovuto lasciare la mia Napoli anni fa per il lavoro ma torno a Natale e correrò nel tuo shop!!
    Ho già comprato online alcuni Rossetti e la Firstlove ma comprerò altro più regali

    Grazie mille per essere venuta anche da noi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here