PARTY GIRL, PAROLA D’ORDINE: PAILLETTES

Le paillettes quest’anno più che mai sono le protagoniste indiscusse delle feste. Non vi sembrerà nulla di originale, ma se l’anno scorso il trono era del velluto quest’anno si accettano scintillii a volontà. Quale modo migliore se non quello di indossare cascate e cascate di specchietti che vi faranno luccicare?

cliomakeup-vestiti-capodanno-outfit-feste-look-low-cost-6

Credits: Via Instagram @bershkacollection

Per una serata in discoteca o un gran ballo di fine anno, questi saranno per voi i look da scegliere! Non ci sono scuse: una notte l’anno si può sicuramente osare! Se farete serata non dovrete preoccuparvi di portare con voi sciarpe o stole, sarete sicuramente scatenate e accaldate! Eheh

cliomakeup-vestiti-capodanno-outfit-feste-look-low-cost-2

Credits: Zara



cliomakeup-vestiti-capodanno-outfit-feste-look-low-cost-1

Credits: Zara. Mix di colori sicuramente sgargianti ma allo stesso tempo non troppo eccessivi, se avete una carnagione scura oppure olivastra questo vestito vi donerà!

cliomakeup-vestiti-capodanno-outfit-feste-look-low-cost-8

Anche @chiaraferragni per le feste ha scelto un look tempestato di paillettes sui toni del rose-gold che le dona particolarmente. Il tutto abbinato a un trucco occhi ton sur ton!

cliomakeup-vestiti-capodanno-outfit-feste-look-low-cost-5

Credits: Via Instagram @andotherstories

LA MAXI-TUTA  PER UN CENONE TRA AMICI

Se quello che avete in programma è un cenone con amici o famiglia in un locale chic ma anche in casa, allora quello per cui dovrete optare è di sicuro la maxi tuta scintillante.

Il pantalone rappresenta  raffinatezza, con un tacco alto slancia la figura e vi fa sembrare otticamente più alte e snelle.

Il pantalone rappresenta estrema raffinatezza, se abbinato a un tacco alto slancia la figura e vi fa sembrare otticamente più alte e snelle.

cliomakeup-vestiti-capodanno-outfit-feste-look-low-cost-4

Credits: Via Instagram @andotherstories

Inoltre scegliere un capo unico vi farà sicuramente risparmiare tempo e anche impergno! Eheh

Se avete le maniche scoperte ricordatevi di abbinarci una stola o un copri spalle, in questo modo eviterete di prendere freddo e sarete chic allo stesso tempo.

Siete ancora in clima festivo e siete alla ricerca di consigli e idee a tema? Leggete qui

1)COME COMPORTARSI DURANTE LE FESTE SE SI È A DIETA!

2)ACCONCIATURE CAPELLI CORTI PER LE FESTE!

3)ABITI PER LE FESTE INVERNALI E I TREND!cliomakeup-vestiti-capodanno-outfit-feste-look-low-cost-9

Bellezze, per questo post è tutto! Questi sono gli outfit che abbiamo selezionato per voi immaginando quello che farete a capodanno! Adesso siamo curiose di sapere se i look vi piacciono se avete già scelto il vostro outfit e soprattutto quali sono i vostri piani per San Silvestro!!! Diteci tutto qui sotto nei commenti, speriamo tanto che il post vi sia piaciuto. Un bacione e un saluto dal TeamClio!

2 COMMENTI

  1. Segnalo che all’OVS a prezzi più che accettabili ci sono bluse, magliette, gonnelline, abiti a tubino, ecc molto scintillanti…..

  2. Io ho fatto Capodanno in montagna, ma cena tra amici nell’appartamento affittato, perciò certi vestiti praticamente estivi non erano proprio il massimo dell’outfit xD Quindi ho indossato uno dei miei tanti tubini neri, in pizzo con il colletto a mo’ di camicia in pelle 🙂 Calze finte parigine e… pantofole ahahah xD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here