Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Fineliner Eyeliner Punta Precisione.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-fineliner-eyeliner-punta-precisione-10Deborah Fineliner Eyeliner Punta Precisione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-fineliner-eyeliner-punta-precisione-11Deborah Fineliner Eyeliner Punta Precisione, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie alla punta sottile e precisa, è possibile realizzare una semplice riga di eyeliner alla base delle ciglia ed arrivare persino nella parte più interna dell’occhio senza sporcarsi! Il pigmento è puro e intenso fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-fineliner-eyeliner-punta-precisione-12Deborah Fineliner Eyeliner Punta Precisione, fotografia realizzata con luce artificiale.

Risulta facile tracciare una linea pulita e precisa grazie alla texture sottile e liquida, che permette così una maggiore versatilità del prodotto.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-fineliner-eyeliner-punta-precisione-13Deborah Fineliner Eyeliner Punta Precisione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-fineliner-eyeliner-punta-precisione-14Deborah Fineliner Eyeliner Punta Precisione, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo voluto realizzare il classico cat eyeliner: la punta sottile è utile anche per realizzare la classica ‘codina’ finale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-fineliner-eyeliner-punta-precisione-15Deborah Fineliner Eyeliner Punta Precisione, fotografia realizzata con luce artificiale.

Resiste molto bene tutta la giornata: anche in presenza di una palpebra oleosa non tende a stamparsi né a colare!

TIPS & TRICKS

Avete la palpebra cadente e non osate applicare l’eye-liner temendo di chiudere ancora di più lo sguardo? Basta optare per qualche piccolo accorgimento e potete dire addio allo sguardo spento e stanco! Ma prima di tutto: come riconoscere un occhio appartenente a questa tipologia? Quando si parla di occhi con la palpebra cadente, si intendono quelli in cui la palpebra fissa ricade su quella mobile coprendola parzialmente, e dando allo sguardo, a volte, un aspetto chiuso ed incupito.

Per applicare l’eyeliner in modo ottimale, scegliete una matita dalla mina morbida o un ombretto matt, che andrete ad applicare lungo la rima delle ciglia superiori, sfumando leggermente verso l’esterno con un pennellino angolato. In questo modo, allungherete otticamente lo sguardo, ma senza il rischio di fare pasticci! Se volete leggere qualche consiglio super utile su come truccare la palpebra cadente, vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (waterproof sì/no)
8
Scorrevolezza del tratto
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Liquidi Kiko Sparkling Holiday Lip Lacquer
Prossimo PostCome Truccare Gli Occhi Delle Dark Skin? Tips Cromatici Da Sguardo Top!

1 COMMENTO

  1. Ho un po’ abbandonato gli eye-liner non mi stanno benissimo quindi uso la matita occhi più gestibile ovviamente!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here