Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-luminous-foundation-4Appena aperto ci siamo rese conto che Light Beige è una tonalità un po’ troppo scura per gli incarnati più chiari. Ad ogni modo non abbiamo trovato recensioni approfondite in merito a questo fondotinta.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-luminous-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch che, come sempre, potete trovare sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-luminous-foundation-6Wycon Luminous Foundation in Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-luminous-foundation-7Wycon Luminous Foundation in Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere si tratta di una nuance abbastanza scura. Ad ogni modo la texture è molto liquida anche grazie alla presenza dell’acqua come primo ingrediente: per questo motivo si consiglia di agitare molto bene la boccetta prima dell’uso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-luminous-foundation-8Wycon Luminous Foundation in Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-luminous-foundation-9Wycon Luminous Foundation in Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato non si asciuga mai del tutto ma rimane molto morbido sulla pelle. Si diffonde facilmente sia con le dita che con i pennelli, mentre la copertura sembra media.

Resiste a lungo sulla pelle? È un fondotinta coprente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here