CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – l’effetto finale è a vostra completa discrezione: potete ottenere un subtle glow o un effetto più intenso semplicemente stratificando il prodotto.
Durata: 7 – resiste bene tutta la giornata, senza fare fall out o creare antiestetici accumuli di prodotto.
Sfumabilità: 7 – grazie alla texture setosa e sottile, questo illuminante si sfuma molto facilmente.
Rapporto qualità/prezzo: 6 – su questa tipologia d’incarnato il prodotto è troppo scuro per essere utilizzato come illuminante. Se usato come blush, l’effetto finale è carino ma niente di trascendentale.
VOTO FINALE: 6.8
Si tratta di un prodotto caratterizzato da una texture sottile e leggera, versatile e modulabile. Quando si parla di blush o illuminanti, comunque, tendiamo a preferire la versione in cialda: decisamente più pratica e meno dispersiva.
Se gli illuminanti sono la vostra passione non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE ILLUMINANTI LOREAL LA VIE EN GLOW HIGHLIGHTING POWDER PALETTE!
2) RECENSIONE ILLUMINANTE FENTY BEAUTY DIAMOND BOMB!
3) RECENSIONE ILLUMINANTE FARSALI JELLY BEAM ILLUMINATOR HIGHLIGHTER!
Anche questa recensione illuminante Fenty Beauty Fairy Bomb Shimmer Powder finisce qui. Chi di voi possiede questo illuminante? Come vi siete trovate? Che ne dite di in generale di questa collezione? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Devo dire che di FB non mi ha appassionato praticamente nulla, tranne il suo pennello da
fondotinta che è una sorta di via di mezzo tra un pennello denso da fondo e un pennello a lingua di gatto che per stendere il fondo sulle pelli agée è una mano santa!