Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostravi questo Skin Frost in azione ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato: facendo un confronto tra le varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione dell’illuminante.

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-skin-frost-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-skin-frost-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non solo lo abbiamo steso sulla zona degli zigomi, ma lo abbiamo sfruttato anche come ombretto luminoso sulla palpebra mobile.

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-skin-frost-12Jeffree Star Cosmetics Skin Frost in Peach Goddess, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-skin-frost-13Jeffree Star Cosmetics Skin Frost in Peach Goddess, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la texture e l’elevata pigmentazione è possibile utilizzare questo illuminante come ombretto, in tutta semplicità. Sugli zigomi lo abbiamo applicato con un pennello: quando colpito dalla luce mostra dei riflessi ultra brillanti molto belli.

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-skin-frost-14Jeffree Star Cosmetics Skin Frost in Peach Goddess, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-skin-frost-15Jeffree Star Cosmetics Skin Frost in Peach Goddess, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo tipo di texture però tende a mettere leggermente in risalto la grana della pelle e quindi, se avete problemi di porti dilatati, ve lo sconsigliamo.

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-skin-frost-16Jeffree Star Cosmetics Skin Frost in Peach Goddess, trucco occhi, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-skin-frost-17Jeffree Star Cosmetics Skin Frost in Peach Goddess, trucco occhi, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-jeffree-star-cosmetics-skin-frost-18

Jeffree Star Cosmetics Skin Frost in Peach Goddess, trucco occhi, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ad ogni modo siamo rimaste piacevolmente colpite anche dalla durata: resiste molto bene tutto il giorno, senza perdere la luminosità che riesce a dare dal primo instante.

TIPS & TRICKS

Come scegliere l’illuminante in base alla propria tipologia di pelle? Chi ha una pelle secca dovrebbe prediligere prodotti in crema, oppure optare per primer illuminanti idratanti per un effetto più discreto. Se invece avete una pelle grassa e/o con pori dilatati andrebbero evitati illuminanti con glitter. Meglio quindi utilizzare un normale concealer di mezzo tono più chiaro al posto dell’illuminante, oppure optate per uno dalla texture in gel.

Se avete una pelle matura, al posto degli illuminanti, si possono usare i correttori idratanti, o ancora mischiare l’illuminante con il proprio siero antirughe. E come fare per applicarlo? Per la risposta a questa domanda vi lasciamo al post dedicato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Finish finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori Agende 2019 📆 Diari e Planners per iniziare l’anno nel modo giusto!
Prossimo PostRecensione Mascara Maybelline Lash Sensational Mascara Waterproof

3 COMMENTI

  1. Non so, l’effetto finale è sicuramente d’impatto, ma non mi convince molto. Fa sembrare che Silvia abbia un sacco di pori dilatati quando invece non è affatto vero… In questi anni ho visto sul blog recensioni di tanti altri illuminanti altrettanto validi e che fanno un bell’effetto senza evidenziare così la grana della pelle.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here