Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi la Go For The Glow Highlighter Palette in azione, ecco il viso con solo il fondotinta e la cipria applicati.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-essence-go-for-the-glow-highlighter-palette-8Pelle solo con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-essence-go-for-the-glow-highlighter-palette-9Pelle solo con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non vedevamo l’ora di mostrarvi questi illuminanti applicati sul viso e, finalmente, eccoci qui! 

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-essence-go-for-the-glow-highlighter-palette-10Essence Go For The Glow Highlighter Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-essence-go-for-the-glow-highlighter-palette-11Essence Go For The Glow Highlighter Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per iniziare, abbiamo applicato il colore dorato che apre la palette: l’effetto è molto naturale e non risulta assolutamente invasivo. La polvere del prodotto è sottile e morbida, non tende a mettere in evidenza la grana della pelle. Riteniamo che sia la colorazione perfetta per ottenere un subtle glow, ovvero un effetto d’incarnato luminoso e naturalmente sano.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-essence-go-for-the-glow-highlighter-palette-12Essence Go For The Glow Highlighter Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-essence-go-for-the-glow-highlighter-palette-13Essence Go For The Glow Highlighter Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

I riflessi viola e rosa non sono eccessivamente presenti, la resa finale è discretamente naturale: l’illuminante risulta visibile ma resta discreto e non eccessivo.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-x-factor-red-lipstick-12Essence Go For The Glow Highlighter Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-x-factor-red-lipstick-13Essence Go For The Glow Highlighter Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa tonalità è decisamente meno satura di colore rispetto alle altre, risultando così meno visibile. La durata delle polveri è sufficientemente buona, tendono a risultare meno luminose dopo qualche ora dall’applicazione.

TIPS & TRICKS

Amate l’effetto dell’illuminante ma non sapete come applicarlo nel migliore dei modi? In realtà è molto semplice, basta stratificarlo lentamente, prelevando piccole quantità di prodotto con un pennello da sfumatura per gli occhi: l’effetto sarà esattamente quello che desiderate, senza impazzire ore per cercare di rimuovere illuminante applicato in eccesso.😉

Gli illuminanti sono polveri composte da perlescenza più o meno evidenti e, per questo, potete utilizzarli anche come ombretti sulla palpebra mobile o sul dotto lacrimale per accendere e svegliare lo sguardo.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePalette perfetta occhi azzurri 😍 come comporre una MyFirstLove di ClioMakeUpShop!
Prossimo PostFlop del Team di Novembre! I prodotti che non hanno superato le nostre aspettative!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here