INTRODUZIONE & INCI
Molto in linea con i trend di questo periodo, Wycon lancia sul mercato i Diamond Dust Liquid Eyeshadow. Secondo il brand, sono ombretti liquidi dalla texture liquida e sottile, estremamente brillanti e dalla durata longlasting. Solo per vere make-up addicted!
Disponibili in quattro colorazioni diverse sono arricchiti con perlescenze multicolor riflettenti per creare look audaci ed osare con la fantasia. Ci siamo trovate bene? Durano a lungo? Sono pigmentati? Per scoprire la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!
WYCON DIAMOND DUST LIQUID EYESHADOW
La quantità di prodotto per ogni pack non è indicata mentre, dalla data d’ apertura, questi ombretti liquidi durano 9 mesi. Il prezzo è di 12.90€ cada uno e sono disponibili, come anticipato, in 4 colorazioni diverse. Per questa recensione abbiamo testato le nuances 03 Bronze Diamond e 04 Black Diamond.
INCI
Aqua, Polyethylene, Terephthalate, Glycerin, Mica, Calcium Aluminum Borosilicate, 1,2-Hexanediol, Calcium Sodium Borosilicate, Hydroxyethylacrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Polyurethane-11, Hydroxyacetophenone, Silica, Polyisobutene, Perfluorononyl Dimethicone/Methicone/Amodimethicone Crosspolymer, Peg-7, Trimethylolpropane, Coconut Ether, Tin Oxide, Sorbitan Isostearate, Synthetic Fluorphlogopite, (+/-): CI 16035, CI 77000, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77510, CI 77891.
Il bronzo non mi sembra malaccio, il grigio/nero giĂ effettivamente si vede che lascia una sorta di riga bianca nella piega della palpebra.. peccato, potevano essere un’alternativa economica (e di facile reperibilitĂ ) agli ombretti liquidi Stila!
L’unico ombretto liquido top a mia memoria è quello di Armani….