Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-wycon-diamond-dist-liquid-eyeshadow-4Chi ha avuto modo di provare questi Diamond Dust Liquid Eyeshadow non li trova particolarmente performanti né omogenei sulla palpebra. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-wycon-diamond-dist-liquid-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi ombretti liquidi glitterati: come sempre li trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-wycon-diamond-dist-liquid-eyeshadow-6Wycon Diamond Dust Liquid Eyeshadow da sx 03 Bronze Diamond e 04 Black Diamond, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-wycon-diamond-dist-liquid-eyeshadow-7Wycon Diamond Dust Liquid Eyeshadow da sx 03 Bronze Diamond e 04 Black Diamond, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare queste colorazioni, a primo impatto, sembrano molto belle e particolari: la tonalità color bronzo è accesa da perle color argento, corallo e oro. La nuance scura, invece, presenta una base più trasparente tempestata da riflessi argentei e blu. La texture degli ombretti è molto liquida e necessita di più passate per risultare omogenea.

Durano a lungo? Risultano omogenei sugli occhi? Trovate la risposta a questa domanda girando pagina, dove vedrete anche i prodotti applicati sugli occhi.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
4
SfumabilitĂ 
4
Tendenza a non sbavare
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Kit Labbra Marc Jacobs On The Dot Le Marc Liquid Lip Crayon
Prossimo Post10 post piĂą letti del 2018 su ClioMakeUp Blog 😱 Tutti gli argomenti scottanti

2 COMMENTI

  1. Il bronzo non mi sembra malaccio, il grigio/nero giĂ  effettivamente si vede che lascia una sorta di riga bianca nella piega della palpebra.. peccato, potevano essere un’alternativa economica (e di facile reperibilitĂ ) agli ombretti liquidi Stila!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here