Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-wycon-diamond-dist-liquid-eyeshadow-4Chi ha avuto modo di provare questi Diamond Dust Liquid Eyeshadow non li trova particolarmente performanti né omogenei sulla palpebra. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-wycon-diamond-dist-liquid-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi ombretti liquidi glitterati: come sempre li trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-wycon-diamond-dist-liquid-eyeshadow-6Wycon Diamond Dust Liquid Eyeshadow da sx 03 Bronze Diamond e 04 Black Diamond, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-wycon-diamond-dist-liquid-eyeshadow-7Wycon Diamond Dust Liquid Eyeshadow da sx 03 Bronze Diamond e 04 Black Diamond, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare queste colorazioni, a primo impatto, sembrano molto belle e particolari: la tonalità color bronzo è accesa da perle color argento, corallo e oro. La nuance scura, invece, presenta una base più trasparente tempestata da riflessi argentei e blu. La texture degli ombretti è molto liquida e necessita di più passate per risultare omogenea.

Durano a lungo? Risultano omogenei sugli occhi? Trovate la risposta a questa domanda girando pagina, dove vedrete anche i prodotti applicati sugli occhi.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
4
Sfumabilità
4
Tendenza a non sbavare
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Kit Labbra Marc Jacobs On The Dot Le Marc Liquid Lip Crayon
Prossimo Post10 post più letti del 2018 su ClioMakeUp Blog 😱 Tutti gli argomenti scottanti

2 COMMENTI

  1. Il bronzo non mi sembra malaccio, il grigio/nero già effettivamente si vede che lascia una sorta di riga bianca nella piega della palpebra.. peccato, potevano essere un’alternativa economica (e di facile reperibilità) agli ombretti liquidi Stila!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here