Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Gingerbread Spice Eye Shadow Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-gingerbread-spice-eye-shadow-palette-16Too Faced Gingerbread Spice Eye Shadow, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-gingerbread-spice-eye-shadow-palette-17Too Faced Gingerbread Spice Eye Shadow, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Volevamo mostrarvi in azione le tonalità sul color glicine e rosa che trovate nella palette. Gli ombretti matt, anche se leggermente secchi, si sono rivelati facili d’applicare e sfumare sulla palpebra. Anche senza l’ausilio del primer occhi le polveri sono pigmentate e sature di colore, con una durata molto buona per tutto l’arco della giornata.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-gingerbread-spice-eye-shadow-palette-18Too Faced Gingerbread Spice Eye Shadow, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-gingerbread-spice-eye-shadow-palette-19Too Faced Gingerbread Spice Eye Shadow, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo makeup, abbiamo voluto realizzare qualcosa di più festivo e natalizio, puntando sul classico abbinamento marrone-oro. Un piccolo appunto occorre farlo sulle tonalità shimmer: se applicate con un pennello risultano meno brillanti e pigmentate, vi consigliamo dunque l’applicazione con le dita o con un pennello a lingua di gatto leggermente inumidito.

TIPS & TRICKS

Siete alle prime armi con il makeup e volete imparare a realizzare il perfetto smokey eyes? Niente paura! Ora vi sveliamo qualche trucchetto: come primo passaggio, armatevi di taaaanta pazienza, questa tipologia di make-up non è complessa da realizzare ma richiede un pò di tempo e il pennello giusto. Vi consigliamo di definire quanti e quali colori volete impiegare nel vostro smokey eyes, per passare poi alla stesura del colore intermedio nella piega palpebrale, sfumandolo leggermente verso il sopracciglio. 

Sulla palpebra mobile, stendete il colore più scuro e sfumatelo con il colore applicato precedentemente, formando un’armoniosa transizione. Portate poi il colore più scuro sotto la rima inferiore, terminando il tutto con un’abbondante passata di mascara e della matita nera all’interno dell’occhio. Et voilà il gioco è fatto! Se volete conoscere qualche trucchetto in più riguardo a questa tecnica, vi lasciamo l’articolo dedicato qua sul blog.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Kiko Sparkling Holiday Metallic Eyeshadow
Prossimo PostI segreti delle celebs per restare in forma 💪 allenamento e dieta

6 COMMENTI

  1. Molto carina… Peccato che io abbia deciso di non acquistare più palette per un po’ e godermi quelle che ho! La userò però come ispirazione per i trucchi, anche perché, a parte i fucsia (che comunque sono colori che non uso) sono colori che già ho

  2. Hot Toddy è un colore che mi fa letteralmente impazzire, lo metto sulla palpebra e sembra un rame, piuttosto che un borgogna, una cosa molto diversa rispetto alla cialdina. Stesso discorso swatchandolo su braccia, collo, gambe, tutto! Leggendo la recensione e guardando le foto, ho passato gli ultimi 5 minuti a ripassarlo sulla mano per capire dove sta la magagna, e forse ho trovato la quadra nei diversi tipi di luce nel quale si riflette. Adesso immaginate questa matta che gira per casa con la mano per aria passando per tutti i tipi di fonte di luce…! Comunque palette bellissima, uno degli acquisti migliori fatti nell’ultimo anno.

  3. bella bella, ho avuto modo di swatcharla in negozio e mi è piaciuta molto; peccato solo per le tonalità che mi sembrano essere per la maggior parte calde, se non erro..
    ad ogni modo ho deciso che la comprerò come regalo di Natale per la nipotina!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here