TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i rossetti Wycon all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Mattland Lipstick.
Wycon Mattland Lipstick in 02 Deep Rosè, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Mattland Lipstick in 02 Deep Rosè, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa tonalità è molto elegante, perfetta per essere indossata dagli incarnati caratterizzati dal sottotono freddo. La formula risulta particolarmente idratante e cremosa non andando a comprometterne la durata. La resa è dunque morbida e setosa, il comfort dura a lungo.
Wycon Mattland Lipstick in 05 Tawny Port, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Mattland Lipstick in 05 Tawny Port, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete notare, questa tonalità tende ad essere disomogenea sulle labbra. Anche se procedete con una seconda applicazione, il colore si accumula sulla mucosa rivelando aree in cui il prodotto è molto presente, mentre altre in cui è completamente assente.
TIPS & TRICKS
Con rossetti come questi è molto importante utilizzare una matita labbra per poter creare una barriera in grado di “contenere” il rossetto all’interno dei bordi. Se faticate a trovarne una della stessa tonalità del rossetto potete sempre ricorrere ad una matita del vostro stesso colore delle labbra come anche utilizzare una matita trasparente.
Le matite trasparenti hanno il vantaggio di potersi adattare a qualsiasi colore e creano una buona base per l’applicazione del rossetto. Con quelle della stessa tonalità, o leggermente più scure, potete invece divertirvi a creare degli effetti ombré.