Era una perfetta sconosciuta, una ragazza come tante appassionata di moda e beauty. In tre anni ha visto la sua vita cambiare totalmente. Da ventenne della provincia di Roma è diventata una delle influencer più seguite in Italia, con 3,5 milioni di follower su Instagram. Dal programma Uomini e Donne ha raggiunto in breve le luci della ribalta televisiva ed è diventata una delle protagoniste del Web. Oggi parliamo di Giulia De Lellis, che pochi giorni fa ha spento 23 candeline.
Come accade spesso, c’è chi la ama e chi no, ma non si può negare che Giulia sia riuscita ad emergere. Facendosi notare per la sua spontaneità, la passione per la moda e per quel pizzico di sfrontatezza e grinta che ha mostrato in TV. Per scoprire di più su questa giovane piena di vita e sulla sua trasformazione beauty e non, continuate a leggere il post!
GIULIA DE LELLIS: CHI È L’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE
Continuare a collegare Giulia De Lellis al trampolino di lancio rappresentato da Uomini e Donne è ormai riduttivo. Da quell’edizione del 2016, ne è passata di acqua sotto i ponti e la vita di Giulia è cambiata totalmente.
Giulia ai tempi di Uomini e Donne
Giulia approda sul piccolo schermo come corteggiatrice di Uomini e Donne, dove conquista il tronista Andrea Damante, con il quale inizia una storia d’amore che fa sognare i fan. La coppia resiste alle separazioni lavorative e all’entrata dei due nella casa del Grande Fratello Vip, ma la relazione termina ad aprile 2018.
Attualmente Giulia ha una relazione con Irama, cantante vincitore di Amici 2018.
Credits: @novella2000.it
Tutto questo rappresenta però solo una piccola parte del percorso fatto da quella ragazza che corteggiava un deejay all’interno di un programma TV. Giulia non ha solo cambiato vita e look, ma è cresciuta, realizzando alcuni dei suoi sogni e conquistando il cuore di oltre 3 milioni di fan.
Per tutte le foto. Credits: @giuliadelellis03
GIULIA E LA PASSIONE PER LA MODA CHE L’HA RESA UNA INFLUENCER
“Uomini e Donne” è stata quindi solo una parentesi, che le ha portato un’importante storia amorosa, ma che soprattutto le ha dato la possibilità di trasformare l’amore per il fashion nel suo lavoro. Giulia è oggi tra le influencer di spicco in Italia, con oltre 3,5 milioni di seguaci su Instagram. Condivide la sua vita, la sua passione per la moda e per il make-up, al quale ha anche dedicato un canale YouTube.
Per Giulia, come accaduto anche a diverse altre prima di lei, il sogno di far carriera nel mondo della moda e del beauty l’ha vista collaborare con brand di spicco, come Bikini Lovers e, per il make-up, Urban Decay e Smashbox.
Qui Giulia indossa uno dei capi della sua Sol Wears Women.
SOL WEARS WOMEN IL BRAND DI GIULIA DE LELLIS COMPLETAMENTE MADE IN ITALY
Proprio per Bikini Lovers, l’estate scorsa Giulia una caspule collection composta da pezzi semplici, ma unici. E questa unicità l’influencer l’ha ricercata anche nel suo brand d’abbigliamento: Sol Wears Women, fondato in collaborazione con la mamma e la zia.
Qui Giulia indossa “Telma”, giacca in tartan, stile vintage e modello oversize
di Sol Wears Women.
GLI ABITI DI SOL WEARS WOMEN SONO TUTTI MADE IN ITALY E REALIZZATI A MANO
Tutti i capi sono interamente realizzati a mano con tessuti ricercati come raso o e seta, e sono caratterizzati da scollature e tagli sensuali. Nella sua prima linea d’abbigliamento, Giulia ha proposto nuance che soddisfano le carnagioni di ogni ragazza.
Gonna in ecopelle e canotta in raso Sol Wears Women.
Credits: @SolWearsWomen Via Instagram
A luglio 2018, tramite Instagram, la fashion influencer aveva annunciato l’apertura del primo store ufficiale di Sol Wears Women a Roma.
Credits: @facebook.com
Ma quali ritocchini? Non sono riuscita a vederli.
Più che evoluzione parlerei di riciclarsi bene..onestamente vedo solo un bel visino è una buona agenzia dietro
L’unico ritocchino che mancherebbe a sta tizia è quello al cervello.. fatele aprire un libro santo dio, che questa ha fatto di quegli sfondoni in materia di cultura da far rizzare i capelli..
Almeno la Ferragni è laureata, questa è proprio l’emblema dell’ignoranza che avanza…
Mi dispiace che il blog parli di lei. La ritengo un personaggio, e basta. Anche un po’ inutile e insipido. C’è solo un’ottima agenzia dietro, e sinceramente quei 3 milioni di follower dovrebbero un attimo rivedersi. Quelli che si strappano i capelli urlandole che è un idolo, mi fanno solo ridere, forse lei è il loro specchio: una vita fatta di un bel viso (personalmente nemmeno), ottimi agenti, soldi facili e ignoranza alle stelle.
Non ho apprezzato nemmeno la scelta di Urban Decay di proclamarla ambasciatrice del marchio in Italia, anzi, io non compro più i loro prodotti proprio perché non voglio che una persona ignorante mi rappresenti (stesso discorso per il mascara bad gal bang di benefit). Poi, capisco che ci sono taaanti soldi che girano.
Ci sono influencer molto più degne di nota, che hanno studiato, conoscono le cose di cui parlano e sono anche simpatiche.
Quotone.. non per nulla è l’idolo di ragazzine di 15/16 anni, non di più. Dietro c’è solo marketing, ignoranza a palate ed un’agenzia che ha saputo sfruttare bene una burina, ripulendola ed arricchendola.
Mille volte meglio altri tipi di influencer, che sanno di cosa parlano e che abbiano studiato (vedere Clio per capire di cosa parlo)
E un buon chirurgo… gente così fa venire il nervoso, uno/a fa dei sacrifici, studia gira come una trottola per trovare un lavoro decente come tantissima gente e poi ste sciacquerete che mostrano cm di pelle guadagnano soldi così dal nulla. Credo che parlare di queste persone su questo blog sia una caduta di stile, esistono modelli femminili validi nel campo delle scienze, giornaliste ecc di cui scrivere tenendo conto del tema beauty e moda. Bacioni
La adoro. Una ragazza spontanea e carinissima con le fan. Oltre questo per me è un’icona di stile e anche per quanto riguarda il trucco la amo!
Giulia ha rifatto solo il seno e raramente fa il filler alle labbra. E’ sempre stata bella e dal vivo lo è ancora di più. Lo dico perché l’ho vista e dal vivo è bellissima!
Sinceramente secondo me non c’è bisogno di essere colti per entrare nel cuore della gente. Bastano simpatia e carisma, senza magari sapere tutte le capitali del mondo, per piacere alla gente. E’ una ragazza bellissima dal vivo e molto disponibile. Mi piacciono i suoi look e anche come si trucca. Non è un esperta magari, ma lo dice anche lei di non esserlo. Nei suoi video è comunque simpatica e spigliata e riesce a spiegare dei piccoli trucchetti che magari ha imparato sperimentato in modo semplice 🙂
non è solo non sapere le capitali del mondo che fa di qualcuno un ingnorante. Un ignorante, oltre a essere uno che non sa nulla, è uno che si rifiuta di sapere imparare capire aprire la mente. Lei è una cafona che si permette atteggiamenti cafoni e maleducati grazie a milioni di persone che la idolatrano per non avere fatto nulla e che si vanta di non sapere non avere studiato ecc. ti sembra un personaggio positivo?
la Ferragni non è laureata, ha frequentato la Bocconi ma non ha terminato gli studi
Premetto che non abitando in Italia non vedo la tv italiana e quindi spesso non conosco tutti questi personaggi, ma ho aperto il post perché nella foto centrale la ragazza sembra Chiara del team e mi sono incuriosita. Detto ciò, non capisco perché questo blog debba parlare di personaggi senza particolari talenti ma che hanno dato il via ad una metamorfosi estetica (volendo trovare un collegamento appunto con il blog) grazie ai soldi ricavati dalla popolarità dovuta al nulla assoluto, anche perché è facile apparire fashion e iconica quando hai chi ti trucca, chi ti veste e chi ti pettina. Che tristezza e che brutto messaggio ai lettori giovani.
Piace proprio perché ci si riconoscono. Facciamocene una ragione, non per nulla da un po’ di tempo si parla di anafalbetismo funzionale e co, e la scuola perde sempre più terreno. Per inciso: ritengo che per fare le influenzerà non occorre avere mica la laurea, ma cavolo, almeno le scuole dell’obbligo fatte bene !
Dico la verità non sapevo chi fosse ciò che me la rende simpatica è che apprezza i prodotti di Cliomakeup
Purtroppo come hai detto tu la motivazione è chiara: la gente ci si riconosce, ci si identifica, e il mondo si riempie di maleducati che sperano di sfondare facendo i cafoni o cercando la strada facile invece che farsi il mazzo.
Non vedo quali sono gli atteggiamenti cafoni e maleducati. L’ho incontrata dal vivo ed è davvero carina è disponibile con le ragazze che la seguono. Non si vanta di aver studiato, lei dice che si annoia a leggere. Ci sono tantissime persone a cui non piace leggere, semplicemente non lo ammettono. Non c’è niente di male a dire che non le piace leggere. C’è a chi non piace andare in palestra e a chi non piace leggere non è mica un obbligo
È la testimonial italiana di Urban Decay e collabora con Smashbox quindi forse, ma dico forse, si occupa di make up.. ma dai tutti a criticare questa ragazza che è riuscita a fare carriera grazie alla sua simpatia e solarità
Continuo a non capire per quale motivo pensi Giulia sia cafona.. non ha mai avuto un atteggiamento maleducato bei confronti dei 3,5 milioni di fan che la seguono. A volte a parlare magari è un po’ di gelosia per chi ha avuto la fortuna di fare successo grazie alle proprie passioni e alla propria simpatia. Non trovo inoltre carino dare della cafona a una persona che non si conosce
Mah in realtà mi ricordo bene che tempo fa fece “scandalo” un suo video in cui attaccava I fan: aveva detto che non sarebbe mai tornata con il suo ex, ci è tornata, glielo hanno fatto notare, si è scagliata contro di loro in maniera non molto carina. Se vado a cercare sono sicura che trovo anche gli articoli. A prescindere da ciò, ci mancherebbe anche che fosse maleducata con chi la segue! È l’unico motivo per cui è li! Ma il fatto di non essere maleducata con i fan non significa non esserlo per nulla. Io sinceramente non seguo questo genere di programmi, ma mi è bastato vedere gli spezzoni da altre parti per notare che non è una persona particolarmente fine ed educata (come la maggior parte della gente che partecipa a quei programmi, per altro)
Per quanto riguarda il problema libri e cultura, certo che è pieno il mondo di gente che non legge. E infatti si vede la direzione verso cui stiamo andando.
Leggendo sia il post che i commenti ho capito che non è truccatrice (quindi “titolata” a parlare di makeup ) ma una persona normale e neanche particolarmente dotata di talento con i pennelli quindi queste simpatia e solarità devono essere eccezionali.
Mahhhh….
Io mi ricordo che prima di essere considerata influencer era definita come “Esperta di tendenze”. MAH. Non posso far altro che concordare con tutte le altre utenti che hanno commentato prima di me. Io non la conosco, non ho mai guardato Uomini e Donne, però l’ho sempre sentita nominare per essere una persona senza alcun talento e senza cultura. Quanto l’hanno presa in giro… E’ brava solo a “pettegolare”. Detto ciò non la seguo e neanche ho intenzione di seguirla e mi sa che le avete dedicato un articolo perché parla bene dei vostri prodotti… Ambasciatrice di un bel niente, solo dei soldi facili senza far scuola, ti credo che tutte le ragazzine vogliono fare l’influencer, che poi viene fuori da Uomini e Donne… te capirà che gran persona possa essere… La classica che fa soldi andando a ciacolare per le trasmissioni, ma la dignità?
Lei dice sempre di non essere un’esperta ma condivide dei trucchetti del mestiere per chi la segue in maniera semplice. In compenso ha una linea di moda insieme alla mamma e la zia stupenda. Si chiama Solwearswoman magari dagli un occhiata così scoprirai che un talento ce lo ha!
Nono si era scagliata contro un giornalista che aveva fatto delle foto a sua insaputa in Sardegna mentre ci riprovava con il suo ex. E ha risposto male non a dei fan, ma a degli haters che la insultavano 🙂
E zigomi ma che sia bella ok ma comunque proporre o vedere Certe persone come modelli positivi non sono assolutamente d’accordo.
Gli zigomi no basta vedere le foto prima e dopo